Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Skiena Distrutta! Aiuto!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio(se sei sicuro ke sia ipolordosi)
Commenta
-
-
ipercifosi è la tendenza ad avere le spalle in avanti, la zona dorsale leggermente "gobba".
ipolordosi è la zona lombare meno curva del dovuto. sono 2cose diverse.
mi pare di aver già scirtto ke cosa dovresti fare se hai un po di ipercifosi.
prova guarda indietro.
Commenta
-
-
ok grazie mi sei stato molto utile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopinz quanto fai di lento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PINZ89 Visualizza MessaggioFaccio in genere serie di lento avanti da 8-10 ripetizioni con 75 kili + o meno, non a cedimento... Poi mi piace molto lavorare sui deltoidi con superset e piramidali...
Commenta
-
-
-
Oggi sono stato da un fisioterapista e preparatore atletico di alto livello, che mi ha visitato e ha visto anche i risultati della risonanza... Ha detto a differenza dei medici, che la situazione non è compromessa e facendo la giusta riabilitazione, guidato da lui, si può recuperare bene e tornare abbastanza presto in palestra... Ha detto anche che di bodybuilder ne segue molti e ha visto situazioni ben peggiori della mia. E diversamente dai medici, non mi è neanche sembrato x niente impressionato nel vedere i risultati della risonanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PINZ89 Visualizza MessaggioOggi sono stato da un fisioterapista e preparatore atletico di alto livello, che mi ha visitato e ha visto anche i risultati della risonanza... Ha detto a differenza dei medici, che la situazione non è compromessa e facendo la giusta riabilitazione, guidato da lui, si può recuperare bene e tornare abbastanza presto in palestra... Ha detto anche che di bodybuilder ne segue molti e ha visto situazioni ben peggiori della mia. E diversamente dai medici, non mi è neanche sembrato x niente impressionato nel vedere i risultati della risonanza...
Commenta
-
-
Già, lo spero... Ora sono preoccupato x un'altra cosa: mi è andata via da poco la sciatalgia che avevo alla gamba sinistra, che mi era durata un mese e passa, e adesso mi è comparso un dolore simile anche alla gamba destra... Secondo voi dipende ancora dal nervo sciatico? Io sono preoccupato che dipenda dall'ernia e ci sia una qualche lesione del midollo... boh
Commenta
-
Commenta