Dolore alla schiena..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

Dolore alla schiena..

Sono una ventina di giorni che mi affligge un fastidioso dolore alla schiena.. poco sopra la zona lombare. Precisamente, mi fa male se mi tocco le vertebre della colonna (giusto un paio in questa zona che ho indicato) oppure se mi appoggio con la schiena su qualcosa di duro (tipo uno schienale di una sedia o una panca poco imbottita). Mi fa un pò male anche quando, da sdraiato, mi alzo. Però, se non mi tocco, o comunque nei movimenti quotidiani, non mi fa alcun male.

Ad essere sincero, in questi 20 giorni il dolore è diminuito un pochino.. ma il fastidio c'è ancora. Premetto che lo squat non lo faccio da mesi perchè le gambe non le ho allenate per un bel pò di tempo. L'unico movimento errato che posso aver fatto con la schiena sarà stato in queste mattina, quando porto giù il cane. Siccome è cucciolo e spesso la fa ancora dove capita a prima mattina lo porto sempre giù in braccio per evitare che la faccia per le scale o nell'androne del palazzo.. e per aprire le porte mi sono inclinato spesso, con il cane in braccio, in modo maldestro, caricando evidentemente il peso sulla schiena in modo errato (preciso che il "cucciolo" in questione pesa gia 25 kg)

Cosa può essere? Spero non sia un'ernia discale..
    Non sono ancora andato dal medico, a dire il vero ho quasi "paura" che mi possa consigliare di fermarmi con gli allenamenti.. e non ne ho proprio intenzione adesso che sto procedendo a gonfie vele..
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

Nessuno che sa rispondermi?

Commenta

• tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

Fossi in te, anubi, io dal medico ci andrei, anche di corsa...
      sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73758
        • 2,456
        • 3,192
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
        Cosa può essere? Spero non sia un'ernia discale..
        Non sono ancora andato dal medico, a dire il vero ho quasi "paura" che mi possa consigliare di fermarmi con gli allenamenti.. e non ne ho proprio intenzione adesso che sto procedendo a gonfie vele..
        eh però ti tocca andarci. 3 settimane nn sono poche,considerando poi che nn l'hai sollecitata con lo squat

Commenta

• simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

anubi ti rimando ad un mio 3d.
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• anubi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1541
            • 76
            • 84
            • Salerno
            • Send PM

Letto. Grazie mille. Però, secondo voi.. cosa può essere? Pareri, esperienze simili?

Commenta

• axlsoldier
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 999
              • 44
              • 14
              • Send PM

***** in quanti siamo con la schiena sfasciata in questo forum..

Commenta

Working...
              X