Ho 44 anni e mi alleno abbastanza avanzato, natural e seguo un alimentazione iperproteica. Quali sono gli esami del sangue standard da fare per un controllo?
Esami sangue
Collapse
X
-
Ben ritrovato.
io faccio i checkup della synlab, quello over 40 prevede- Emocromo con formula
- Elettroforesi
- Glicemia
- Homa test
- Sodio
- Potassio
- Colesterolo totale
- Colesterolo HDL
- Colesterolo LDL
- Trigliceridi
- Transaminasi GOT
- Transaminasi GPT
- Acido Urico
- Fosfatasi Alcalina
- Creatinina
- TSH Reflex
- Omocisteina
- PSA Reflex
- BAP (potenziale biologico antiossidante)
- Testosterone
- Esame completo delle urine
- Sangue occulto nelle feci
- LDH
- Lipoproteina a
- Microalbuminuria
- PT
- a-PTT
- Ferritina
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
Ovviamente esami specifici se hai familiarità di neoplasie o altro.... Giusto per stare sereni e giocare d'anticipo
cordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si , in effetti è strano non sia presente nella listaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta