Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
Transaminasi a 333 su 46
Collapse
X
-
Personalmente non consiglierei farmaci per evitare che le transaminasi siano alte.
Al di là del fatto che, nel caso specifico, sono abbastanza convinto che il tutto si riduca ad una semplice e pura conseguenza dell'allenamento, quando le transaminasi sono alte si va da medico.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPersonalmente non consiglierei farmaci per evitare che le transaminasi siano alte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPersonalmente non consiglierei farmaci per evitare che le transaminasi siano alte.
Al di là del fatto che, nel caso specifico, sono abbastanza convinto che il tutto si riduca ad una semplice e pura conseguenza dell'allenamento, quando le transaminasi sono alte si va da medico.Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioDaccordissimo; bisogna prima capire perchè sono così alte e poi se è il caso si prendono le dovute contromisure.
Cmq tatoo ti assicuro che i valori così alti nn sono dati nè da stress nè dall'allenamento, ma da altro... Se ti spacchi in pal ti si potranno alzare di 10-20 punti, nn di 10volte il valore ottimale. E' indice di un affaticamento nn indifferente. E' tanto se quel raga nn ha svenimenti, giramenti di testa o che proprio gli faccia male il fegato dp una mangiata consistente di grassi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioXfettamente in linea
Cmq tatoo ti assicuro che i valori così alti nn sono dati nè da stress nè dall'allenamento, ma da altro... Se ti spacchi in pal ti si potranno alzare di 10-20 punti, nn di 10volte il valore ottimale. E' indice di un affaticamento nn indifferente. E' tanto se quel raga nn ha svenimenti, giramenti di testa o che proprio gli faccia male il fegato dp una mangiata consistente di grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa nessuno ha ancora consigliato di cominciare a prendere nac 600, o tad e liv52 per portarsi avanti, e' il rimedio del BBer contro le transaminasi sballate..Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocmq prova cn il legalon per purificare il fegato...Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRealsil è + avanzato cm epatoprotettore. Il Legalon è un buon prodotto, ma è superato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioXfettamente in linea
Cmq tatoo ti assicuro che i valori così alti nn sono dati nè da stress nè dall'allenamento, ma da altro... Se ti spacchi in pal ti si potranno alzare di 10-20 punti, nn di 10volte il valore ottimale. E' indice di un affaticamento nn indifferente. E' tanto se quel raga nn ha svenimenti, giramenti di testa o che proprio gli faccia male il fegato dp una mangiata consistente di grassi
d'accordissimo anche io...
1) medico
2) test epatite
3) ecografica fegato
4)... vediamo cosa salta fuori e poniamo rimedio di conseguenza
Ah, dimenticavo di dire che dagli esami del sangue ho il colesterolo a 200 (su un massimo di 200)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioMa come fate a consigliare medicinali quando nemmeno si sa qual'è il motivo di queste variazioni?
Cmq sia snafu la prassi è quella.. X ultimo se nn si evidenzia niente l'unica cosa è la biopzia x vedere in che stato è (l'ecografia a confronto è un'occhiata da lontano). Cmq sia parlane con un medico SPECIALIZZATO: il gastroenterologo è l'unico che ci può capire qualcosa---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl Realsil nn èun medicinale, ma un integratore di vitamina E e cardo mariano, quindi niente di trascendentale.
Cmq sia snafu la prassi è quella.. X ultimo se nn si evidenzia niente l'unica cosa è la biopzia x vedere in che stato è (l'ecografia a confronto è un'occhiata da lontano). Cmq sia parlane con un medico SPECIALIZZATO: il gastroenterologo è l'unico che ci può capire qualcosa
Comunque sia il Realsil, pur essendo un integratore, è piùttosto potente nel ridurre le transaminasi (tra l'altro non saprei se definirlo strettamente "integratore" perchè il dosaggio di vitamina E che contiene è bello robusto). Io quindi non lo consiglierei comunque prima di aver capito qual è il problema.
Commenta
-
-
c'è buona probabilità che sia espressione dell' insofferenza del fegato alla dieta che stai seguendo..
E' il fegato che si occupa di smaltire le proteine perciò a rigor di logica ci starebbe pure ke soffra se sovraccaricato di lavoro
O magari come sono i postumi di una banalissima e comunissima epatite A.
Ce la becchiamo tutti prima o poi...non preoccuparti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza MessaggioCe la becchiamo tutti prima o poi...non preoccuparti!
testicula tacta, pallis grattatis, fragitatoque augello et omnia iactura fugata sunt.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Se l'ho avuta, direi che è stata assolutamente asintomatica.
Viceversa, il motto è servito.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNel dubbio:
testicula tacta, pallis grattatis, fragitatoque augello et omnia iactura fugata sunt.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggioc'è buona probabilità che sia espressione dell' insofferenza del fegato alla dieta che stai seguendo..
E' il fegato che si occupa di smaltire le proteine perciò a rigor di logica ci starebbe pure ke soffra se sovraccaricato di lavoro
O magari come sono i postumi di una banalissima e comunissima epatite A.
Ce la becchiamo tutti prima o poi...non preoccuparti!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta