Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transaminasi a 333 su 46

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [quote=snafu;3632935]Mega dubbio:

    massa magra = ???

    Kg Massa magra = Kg massa totale - Kg di massa grassa ??

    Commenta


      #17
      Devi calcolare a quanti kg corrisponde la tua % di grasso, e sottrarli al tuo peso corporeo. Cosi ricavi il peso della tua massa magra, vedrai corrisponde a quello della plicometria.

      Commenta


        #18
        Ho staccato la cheto inserendo 60gr di cho al gg a discapito dei FAT, le PRO le ho lasciate a 2gr per Kg massa magra.
        Lunedì ho fatto la visita medica in palestra conelettrocardiogramma e ne ho approfittato per chiedere delle transamisasi alla dottoressa: mi ha consigliato (come vooi del resto) di mangiare più equilibrato e di fare gli stickers per l'epatite ma allo stesso tempo mi ha tranquillizzato dicendomi di non preoccuparmi che non è epatite in quanto, a detta sua, con l'epatite schizzano a valori tipo 2000, 2500

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alexmer Visualizza Messaggio
          Amico, hai l'epatite.....

          Bell'esordio... non potevi fare un primo messaggio nel forum più d'effetto

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggio
            Ho staccato la cheto inserendo 60gr di cho al gg a discapito dei FAT, le PRO le ho lasciate a 2gr per Kg massa magra.
            Lunedì ho fatto la visita medica in palestra conelettrocardiogramma e ne ho approfittato per chiedere delle transamisasi alla dottoressa: mi ha consigliato (come vooi del resto) di mangiare più equilibrato e di fare gli stickers per l'epatite ma allo stesso tempo mi ha tranquillizzato dicendomi di non preoccuparmi che non è epatite in quanto, a detta sua, con l'epatite schizzano a valori tipo 2000, 2500
            Visto che così nn fai la ricarica aumenta le cal totali aumentando anche un pò le pro... (nn fossilizzarti su quel valore: è solo una linea guida)
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #21
              Effettivamente i valori sono abbastanza alti, prova a tenere una dieta equilibrata e a staccare eventuali integratori e allenamento per una settimana e poi ripeti gli esami, alle volte ci possono anche essere degli errori e a distanza di poco tempo trovi tutto nella norma.

              Se vuoi comunque essere più tranquillo, fai aggiungere agli esami con valori sballati anche i seguenti:

              hbsAg
              hbsAb
              hbeAg
              hbeAb
              hbcAb
              anti hcv
              anti hav

              Almeno ti togli eventuali dubbi...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Visto che così nn fai la ricarica aumenta le cal totali aumentando anche un pò le pro... (nn fossilizzarti su quel valore: è solo una linea guida)
                sì sì, infatti vedo come risponde il corpo in quanto tendenzialmente vorrei aumentare ancora un pò i carbo per riuscire a mettere massa magra...
                per esempio con la chetogenica i primi 15gg ho perso 3Kg (probabilmente tutta acqua) e poi i restanti 15gg ero fermo a 77Kg (anche se c'è da dire che qualche muscoletto su spalle e braccia li ho messi).... ora che da meno di 1 settimana ho messo anche qualche carbo sono sceso di 1Kg (76Kg stamattina) e così ad occhio non ho perso massa magra, in più mi alleno meglio e sono più pimpante durante l'arco della gg

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Effettivamente i valori sono abbastanza alti, prova a tenere una dieta equilibrata e a staccare eventuali integratori e allenamento per una settimana e poi ripeti gli esami, alle volte ci possono anche essere degli errori e a distanza di poco tempo trovi tutto nella norma.

                  Se vuoi comunque essere più tranquillo, fai aggiungere agli esami con valori sballati anche i seguenti:

                  hbsAg
                  hbsAb
                  hbeAg
                  hbeAb
                  hbcAb
                  anti hcv
                  anti hav

                  Almeno ti togli eventuali dubbi...
                  cosa sono di preciso?

                  Commenta


                    #24
                    Indicatori di Epatite
                    sigpic I miei articoli

                    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggio
                      cosa sono di preciso?
                      Sono tutti i marker dei vari tipi di epatite... ti daranno una sicurezza che non hai, nè hai mai avuto senza saperlo nessun tipo di epatite, in modo da escludere che sia quella la causa del valore sballato.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #26
                        ok, grazie. sabato vado dal medico per far fare l'impegnativa

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggio
                          ok, grazie. sabato vado dal medico per far fare l'impegnativa
                          vedrai che togliendoti tutti i dubbi sarai più tranquillo anche tu.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #28
                            mah a me cn la chetogenica a 1700kal avevo tutti i valori nella norma eccetto l'esame ormonale ke superava di poche decine il valore medio ottimale...

                            Commenta


                              #29
                              Ma nessuno ha ancora consigliato di cominciare a prendere nac 600, o tad e liv52 per portarsi avanti, e' il rimedio del BBer contro le transaminasi sballate..

                              Commenta


                                #30
                                cmq prova cn il legalon per purificare il fegato...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎