Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crampi notturni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    ...sabri anche io stanotte ho avuto un bel crampone al polpaccio...sarà l'umidità..


    esatto visto che all'inizio dormivo con la finestra aperta..poi è venuto a piovere e l'ho chiusa
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #17
      sono utili dei miorilassanti muscolari .. . . e dosi di magnesio. .calcio. .
      l'ossido nitrico non centra nulla
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        anche la vitC dovrebbe aiutare...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          anche la vitC dovrebbe aiutare...
          dubito. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            bere bere e ancora bere.
            E poi un'altra cosa, sento continuamente di gente che si impilza di magnesio, ma lo sapete che gli elettroliti nel corpo devono avere un bilanciamento? Se ingerite del magnesio dovete poi fare il conto di quanto calcio assumete altrimenti si crea uno squilibrio. Quindi come dice giustamente master, prendete anche del calcio.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #21
              Ho risolto il problema dei crampi con del magnesio cloruro preso in farmacia.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #22
                io ho i crampi notturni perchè al mattino gia so di dover andare a lavorare e non mi va


                posso risolvere il problema secondo voi?


                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  io ho i crampi notturni perchè al mattino gia so di dover andare a lavorare e non mi va


                  posso risolvere il problema secondo voi?


                  magnesio che ti rilassa, poi potresti provare un'associazione di passiflora e valeriana. Se non ti passa rampa parlane col tuo medico però
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎