help..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiono steel non mi fa male , anzi la sento solo quando la tocco....
Commenta
-
-
no .. non si vede , solo se tocco noto diciamo questa ghiandolina sotto pelle , meglio evitare di allenarmi , anche se mi alleno con soli due manubri a casa , non è ke poi facessi palestra seriamente e alzassi kissa quanti kg , ho solo 2 manubri da 10kg a casa , da 2-3 settimane quasi tutti i giorni ho fatto cardio e faccio addominali a terra .
Commenta
-
-
Ma senti solo la ghiandolina?
Cioè è una cosa molto circoscrittaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiono .. non si vede , solo se tocco noto diciamo questa ghiandolina sotto pelle , meglio evitare di allenarmi , anche se mi alleno con soli due manubri a casa , non è ke poi facessi palestra seriamente e alzassi kissa quanti kg , ho solo 2 manubri da 10kg a casa , da 2-3 settimane quasi tutti i giorni ho fatto cardio e faccio addominali a terra .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi sento solo questa ghiandolina sotto pelle.
ps
tipo , sei ci fate caso , come quelle ghiandoline che abbiamo dietro al collo .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi sento solo questa ghiandolina sotto pelle.
ps
tipo , sei ci fate caso , come quelle ghiandoline che abbiamo dietro al collo .
Commenta
-
-
aspetto qualke giorno poi vedo , però dietro al collo non scompaiono queste ghiandoline , poi se la tocco dietro al collo non mi fa niente , invece questa se la tocco non è che mi fa male , non so spiegare , o perchè sta proprio nella piegatura della gamba...
Commenta
-
Commenta