Esistono confezioni grandi di filo per denti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghisirds
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 86
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esistono confezioni grandi di filo per denti?

Salve a tutti.
    Sto cercando una soluzione per cercare di risparmiare qualcosa sull'acquisto di filo interdentale, sia dal punto di vista monetario che della produzione di rifiuti. Mi sembra improponibile infatti pagare quasi 4 euro una confezione di 25m di filo che non mi dura neanche un mese, quando ne potrei comperare anche una da 1000 metri, che tanto a male non va.
    Mi è stato suggerito di comperare il filo da pesca, ma il mio problema è che ho i denti molto ravvicinati e quindi ho bisogno di un filo di tipo floss.
    Il migliore che ho trovato è quello della oral-b, il satin floss ma come già detto costa tanto e finisce subito, e c'è molta più confezione che il prodotto stesso.
    Qualcuno conosce una soluzione alternativa o dove reperire delle confezioni giganti? (dubito che esistano però...)
    Grazie

SONO UNA SPAMMONA
  • sailorman
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 241
    • 21
    • 80
    • Send PM

25 metri in un mese??? non saprei... chiedi a un dentista o a un farmacista...
    sooner or later....

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

non saprei ma pari persino più tirchio di me

Commenta

• ghisirds
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 86
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        non saprei ma pari persino più tirchio di me
        al di la della tirchiaggine... è una questione di principio: non mi va di essere preso dai fondelli da questi produttori monopolisti...
        ciao e grazie
        SONO UNA SPAMMONA

Commenta

Working...
        X