Ho trovato questo,ke ne dite?
il Sole e gli occhi
Collapse
X
-
Ho trovato questo,ke ne dite?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
cmq a meno che di situazioni con luce davvero forte (Sole a picco, spiaggia, neve, ghiaccio)
l'occhio sa difendersi molto bene...
riassunto: Il Sole fa bene ....
...ma fare i fighetti con l'occhiale da sole non guasta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai vinto, basta...sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggioahahah ma guarda che mica voglio vincer nulla..lo dico per la vostra salute
il fatto è ke a me stan proprio antipatici gli occhiali in genere, e quindi anche quelli da sole...
me ne farò una ragione....
Commenta
-
-
Bates rulez
Io la mia l'ho detta...se volete rovinarvi la vista,bhe..usate pure gli occhiali..la scienza ufficiale non da credito a un bel niente che non faccia trarre profitto economico,immagina tu,un mondo senza lenti a contatto,occhiali da vista,da sole..il metodo Bates funziona.non ci credete?provatelo..
P.S. non son un venditore di libri di bates o roba simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trismegisto Visualizza MessaggioIo la mia l'ho detta...se volete rovinarvi la vista,bhe..usate pure gli occhiali..la scienza ufficiale non da credito a un bel niente che non faccia trarre profitto economico,immagina tu,un mondo senza lenti a contatto,occhiali da vista,da sole..il metodo Bates funziona.non ci credete?provatelo..
P.S. non son un venditore di libri di bates o roba simile
sigpic
Commenta
-
-
@trismegisto: il fatto è questo: supponiamo ke funzioni il metodo Bates: ad una persona a cui mancano 5 decimi, e il giorno dopo x andare al lavoro deve fare l'A4, dovrà cmq mettere lenti o occhiali...
questi trattamenti sono metodi ke "dovrebbero" agire sul medio-lungo termine.quindi o qualcuno si mette seriamente a fare degli studi con pazienti, doppio cieco etc oppure siamo punto daccapo.
senza rancore.Last edited by dij; 29-04-2008, 09:56:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
doppio ciecosigpic
Commenta
-
Commenta