Cura di cortisone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grazy V
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 122
    • 0
    • 3
    • Augusta(SR)
    • Send PM

Cura di cortisone

Oggi sono andato dall'otorinolaringoiatra che mi ha trovato dei polipi nel naso dovuti ad allergie.
    Mi ha dato una cura a base di cortisone(Bentelan) ma sono un po preoccupato per i miei muscoli e per la mia salute...
    Qualcuno un po' più esperto sa dirmi se questa cura ha degli effetti che possono andare contro i risultati che cerca un bb?
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Ti prenderà una fame assurda, e ti gonfierà un pò la pancia...attenzione a nn prolungare troppo la cura, è sempre cortisone
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza Messaggio
      Oggi sono andato dall'otorinolaringoiatra che mi ha trovato dei polipi nel naso dovuti ad allergie.
      Mi ha dato una cura a base di cortisone(Bentelan) ma sono un po preoccupato per i miei muscoli e per la mia salute...
      Qualcuno un po' più esperto sa dirmi se questa cura ha degli effetti che possono andare contro i risultati che cerca un bb?
      il betametasone è il miglior cortisonico per rapporto effetto/effetti collaterali. A basse dose normalmente non dà effetti collaterali rilevanti....

però una cosa scusa.........siamo nella sez integratori, che c'entra?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

in genere tende a gonfiare un po il cortisone...e di certo nn è il massimo x uno sportivo...ma nn ti preoccupare secondo me il dosaggio sarà basso e neanke te ne accorgi
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Grazy V
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 122
          • 0
          • 3
          • Augusta(SR)
          • Send PM

Mah,non sapevo dove postare e questo mi sembrava il posto piu adatto...
          Ma scusate la mia ignoranza,il cortisone non centra qualcosa con il cortisolo?E il catabolismo dove lo mettiamo quindi?

Commenta

• Grazy V
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 122
            • 0
            • 3
            • Augusta(SR)
            • Send PM

ma in questa sezione non risponde mai nessuno...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Hai i polipi nel naso? Ti ha detto di prendere il cortisone? PRENDILO, punto e basta. Cosa vuoi fare, vuoi tenerti il male perchè hai paura di perdere mezzo kilo? E quanto sarà mai lunga sta cura, 5-7-10 giorni? NOn catabolizzi una se*a!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Grazy V
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 122
                • 0
                • 3
                • Augusta(SR)
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Hai i polipi nel naso? Ti ha detto di prendere il cortisone? PRENDILO, punto e basta. Cosa vuoi fare, vuoi tenerti il male perchè hai paura di perdere mezzo kilo? E quanto sarà mai lunga sta cura, 5-7-10 giorni? NOn catabolizzi una se*a!
                A parte che la cura dura più di due settimane(con dose massiccia,comprende sia Bentelan che punture)e quindi per mezzo chilo ci metterei la firma,ma tu cmq hai idea di quanto ci voglia per mettere su mezzo chilo di muscoli?
                Come se non bastasse ti riempie di acqua e ti gonfia lo stomaco,chi me lo fa fare,l'otorino me lo da per "tenere sotto controllo" i polipi,di tutto il resto poi se ne frega...

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza Messaggio
                  A parte che la cura dura più di due settimane(con dose massiccia,comprende sia Bentelan che punture)e quindi per mezzo chilo ci metterei la firma,ma tu cmq hai idea di quanto ci voglia per mettere su mezzo chilo di muscoli?
                  Come se non bastasse ti riempie di acqua e ti gonfia lo stomaco,chi me lo fa fare,l'otorino me lo da per "tenere sotto controllo" i polipi,di tutto il resto poi se ne frega...
                  E allora non lo prendere, che ti devo dire, oh ma ci sono di personaggi in questo sito!
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                  X