Esiste qualche soluzione che non sia la cream iodase o quella cremaccia per le emorroidi?
il punto sul grasso localizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioEsiste qualche soluzione che non sia la cream iodase o quella cremaccia per le emorroidi?
dimagrire con dieta molta attività fisica e i kili persi saranno un po su tutto il corpo li pero resterà in proporzione senpre piu adipe....
oppure chrurgia
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSembra che la iodex umo funzioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho i miei dubbi ci sono altre creme che funzionano ma sono vietate in italia da poco tra l'atro
Che principi attivi hanno queste creme?? xkè ora sono vietate??ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioEsiste qualche soluzione che non sia la cream iodase o quella cremaccia per le emorroidi?Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggiocrema per emorroidi??????? io quella la uso con ottimi risultati per le occhiaie o le borse sotto agli occhi ma che abbia un effetto riducente mai sentito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggiocrema per emorroidi??????? io quella la uso con ottimi risultati per le occhiaie o le borse sotto agli occhi ma che abbia un effetto riducente mai sentitosigpic
Commenta
-
-
scusate ma nn ho capito a che servono queste creme?? mi potreste spiegare??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho i miei dubbi ci sono altre creme che funzionano ma sono vietate in italia da poco tra l'atroOriginariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioAvevo sentito qualcosa ma non capisco il perchè!!
Che principi attivi hanno queste creme?? xkè ora sono vietate??
Allora come dovrei fare per capire se ho usato creme di quel tipo??!!
Non mi sembra che vada contro le regole parlare di un principio attivo dannoso dicendo che è doping (potrei fare esempi di altri 3d).
Escludendo i discorsi di questo tipo si vive nell'ignoranza.
Ho usato molti tipi di creme e sinceramente non vorrei averne usata (o consigliata) qualcuna ke ora sia illegale. Cmq CHIUDO IL DISCORSO e non mi interessa nessun tipo di risposta. Vado a cercarmele da sole visto che riguardano la mia salute.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggiocrema per emorroidi??????? io quella la uso con ottimi risultati per le occhiaie o le borse sotto agli occhi ma che abbia un effetto riducente mai sentito"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
Commenta