La Corporazione....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • postura
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 33
    • 3
    • 0
    • Send PM

La Corporazione....

Ho fatto alcune ricerche su Internet sulla "Corporazione" degli operatori della "medicina" chiropratica. Sono emerse situazioni dove, loro sono perfettamente al corrente e tacciono volutamente ma, noi probabili clienti non ne siamo a conoscenza.
    Domani sul mio Blog uscirà un Post su questa mia ricerca.
    RingraziandoVi per l'attenzione
    saluti
    Danilo-postura
    htpp://www.studiopostura.it
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

piccola curiosita':
    perche' tutto questo accanimento contro i chiropratici?!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• postura
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 33
      • 3
      • 0
      • Send PM

Nessun accanimento!

Nessun accanimento, per l'amor di Dio, solo giustezza nell'informazione.
      Da 23 anni sono nel mondo dello Sport e da 10 mi occupo di salute.
      Mi concederai un po' d'esperienza. Concettualmente considero la "sindrome da Onnipotenza" pericolosa per se stessi e sopratutto per gli altri.Partire dal concetto d'avere sempre ragione e considerare ciò che fanno gli altri sempre e comunque sbagliato mi urta. Da 10 anni, con Medici preparati, studio la Postura ed è una disciplina molto complessa. Purtroppo, visto che sta diventando una moda e quindi un busunnes, ci sono operatori di varie discipline che spacciano la pseudo-postura come Postura...ma non prendono in considerazione principi di neurofisiologia basilari per la Postura. Se hai tempo e voglia sul mio Blog c'e una pagina che spiega cosè la Postura.
      La gente ha il diritto di sapere ma chi comunica deve avere l'onestà della correttezza. Ciò che ho scritto sul Post che pubblicherò non è frutto di immaginazione ma è ciò che altri hanno scritto, non ho aggiunto nulla di mio, ma alcune persone hanno interesse che certe cose non si sappiano.
      Ti ringrazio per l'opportunità che mi hai dato.
      saluti Danilo-postura

Commenta

Working...
      X