dopo il colloquio col medico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

dopo il colloquio col medico

sono andato poco fa dal medico per fissare l appuntamento per l operazione di un varicocele al testicolo sinistro di secondo grado...mi ha detto di non fare sollevamento pesi...l operazione è fra un mese...avevo intenzione di fare fino a meta maggio e poi riprendere a settembre...ma come faccio???mi ha detto di no che fare?
    [
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

gli sforzi e specialmente quelli in piedi devi evitarli assolutamente........in quanto lo sforzo in generale crea pressione e fa allargare le vene..poi quelli in piedi fanno allargare le vene e creano contropressione negativa ed il sangue ti ristagna praticamente nel testicolo.....favorendo alla lunga una recidiva....

e dopo un intervento di varicocele tagliando le spermatiche nella zona inguinale, se ti viene una recidiva ti devono aprire lo scroto e sclerotizzarle direttamente dove sono situate.....

col varicocele devi evitare 5 sole cose

1)lo sforzo
    2)lo sforzo
    3)il calore
    4)lo sforzo
    5)trattenere troppo l'orgasmo

a conti fatti dipende poi dalla gravità di questo varicocele.....

io sono stato operato 4 anni fa di un varicocele sinistro di massimo grado il 3°.....e a dx di un secondo grado....

mi sono sempre allenato sono stato sempre sotto il sole ho sempre scopato al limite e non ho un *****...ma lo so che gioco con i miei testicoli :-))

questo considerando intervento concluso e passati 4 mesi da esso......

è chiaro che se ce l'hai e ancora ti devi operare vale il tutto per mille

ragazzi le palle alla fine sono le vostre

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

ce l ho di secondo grado,non ho mai sentito alcun dolore ne in palestra ne durante un orgasmo...mai!volevo riprendere a settembre,dopo 4 mesi circa di fermo e utilizzare un sospensorio?che dici?
      [

Commenta

Working...
      X