sono andato poco fa dal medico per fissare l appuntamento per l operazione di un varicocele al testicolo sinistro di secondo grado...mi ha detto di non fare sollevamento pesi...l operazione è fra un mese...avevo intenzione di fare fino a meta maggio e poi riprendere a settembre...ma come faccio???mi ha detto di no che fare?
dopo il colloquio col medico
Collapse
X
-
gli sforzi e specialmente quelli in piedi devi evitarli assolutamente........in quanto lo sforzo in generale crea pressione e fa allargare le vene..poi quelli in piedi fanno allargare le vene e creano contropressione negativa ed il sangue ti ristagna praticamente nel testicolo.....favorendo alla lunga una recidiva....
e dopo un intervento di varicocele tagliando le spermatiche nella zona inguinale, se ti viene una recidiva ti devono aprire lo scroto e sclerotizzarle direttamente dove sono situate.....
col varicocele devi evitare 5 sole cose
1)lo sforzo
2)lo sforzo
3)il calore
4)lo sforzo
5)trattenere troppo l'orgasmo
a conti fatti dipende poi dalla gravità di questo varicocele.....
io sono stato operato 4 anni fa di un varicocele sinistro di massimo grado il 3°.....e a dx di un secondo grado....
mi sono sempre allenato sono stato sempre sotto il sole ho sempre scopato al limite e non ho un *****...ma lo so che gioco con i miei testicoli :-))
questo considerando intervento concluso e passati 4 mesi da esso......
è chiaro che se ce l'hai e ancora ti devi operare vale il tutto per mille
ragazzi le palle alla fine sono le vostre
-
Commenta