se il sintomo persiste vai da un medico;potrebbe essere un principio di narcolessia.
problemi "seri" nel sonno
Collapse
X
-
mia nonna mi diceva sempre di non dormire subito dopo mangiato..
molto probabilmente quello ke ti succede è a causa di una cattiva digestione, ti è mai capitato di avere un po mal di testa dopo la pennichella? a me succede spesso..
inoltre quando ti addormenti, la tua mente impiega qualke ora ad entrare in fase rem, quindi (se dormi meno di 2/3 ore) è facile avere un sonno agitato con sogni simil-veri e brutte sensazioni varie.
il mio consiglio è di fare colazione e stare sveglio, oppure non fare colazione e rimanere a letto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionon è proprio un sogno, cm se fossi consapevole che faccio fatica a muovermi.Si mi succede dopo la colazione anche se in estate quando mi faccio una pennichella dopo pranzo mi succede, ma nn sempre
Mai durante la notte
succede. . . in pratica sei fase REM con il corpo paralizzato, ma sei cosciente.
Pare che stress e eccessi di cortisolo favoriscono il fenmeno. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosuccede. . . in pratica sei fase REM con il corpo paralizzato, ma sei cosciente.
Pare che stress e eccessi di cortisolo favoriscono il fenmeno. . .
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodurante il sonno i muscoli sono bloccati.
probabilmente la tua mente si sveglia un attimo prima del corpo.
ogni tanto succede pure a me.è brutto ma se mantieni la calma passa subito
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiose il sintomo persiste vai da un medico;potrebbe essere un principio di narcolessia.
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioper vedere se è narcolessia fai la polisonnografia e l'MSLT...
Originariamente Scritto da artkombat Visualizza Messaggiomia nonna mi diceva sempre di non dormire subito dopo mangiato..
molto probabilmente quello ke ti succede è a causa di una cattiva digestione, ti è mai capitato di avere un po mal di testa dopo la pennichella? a me succede spesso..
inoltre quando ti addormenti, la tua mente impiega qualke ora ad entrare in fase rem, quindi (se dormi meno di 2/3 ore) è facile avere un sonno agitato con sogni simil-veri e brutte sensazioni varie.
il mio consiglio è di fare colazione e stare sveglio, oppure non fare colazione e rimanere a letto..
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosuccede. . . in pratica sei fase REM con il corpo paralizzato, ma sei cosciente.
Pare che stress e eccessi di cortisolo favoriscono il fenmeno. . .
Grazie a tutti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioWow pensavo capitasse solo a me! Successo un paio di volte, non ricordo però se era all'uopo di forte stress per allenamento in quei giorni o altri motivi particolari, sensazione pessima comunque!
capita. . e' successo anche a me. .e' una sensazione terribile. ..ti senti come prigioniero. . . solo con sforzi immani e tanta adrenalina riesco a muovermi. . aprire gli occhi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocapita. . e' successo anche a me. .e' una sensazione terribile. ..ti senti come prigioniero. . . solo con sforzi immani e tanta adrenalina riesco a muovermi. . aprire gli occhi. . .
dire che ho paura di non risvegliarmi più non è una cavolata
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodire che ho paura di non risvegliarmi più non è una cavolata
prima o poi ti svegli perche' la fase REM non dura sempre. . ma sono brutti momenti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiofase rem?????
more info: http://it.wikipedia.org/wiki/Rapid_Eye_Movement
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil problema e' perche' svegliarsi per far colazione?fatela quando vi svegliate e stop...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta