problemi "seri" nel sonno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

problemi "seri" nel sonno

non c'entra molto cn l allenamento ma è un dubbio che mi voglio togliere
    il sabato e la domenica,giorni in cui posso dormire un pò di più,dopo aver fatto colazione mi rimetto sotto le coperte ma succede che durante il sonno mi sento tutto bloccato, tanto da iniziare a "urlare" perchè ho paura di nn riuscirmi a svegliare più , di rimanere tutto bloccato. Da cosa può derivare?? è sbagliato fare colazione e poi dormire un altro pò??

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

cioè te sogni di non muoverti più e inizi a urlare? tutto ciò solo ed esclusivamente dopo aver fatto colazione ed esserti rimesso a letto? ti è mai capitato durante la notte..?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

non è proprio un sogno, cm se fossi consapevole che faccio fatica a muovermi.Si mi succede dopo la colazione anche se in estate quando mi faccio una pennichella dopo pranzo mi succede, ma nn sempre
      Mai durante la notte

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • Send PM

alcune volte è capitato anche a me, ma sogni, te lo assicuro... perchè non sei proprio cosciente dei dettagli che ti circondano.. cmq non so davvero da che possa dipendere, prova per un pò a on dormire dopo colazione
        io tromberei sempre

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

Successo anche a me... Soprattutto se mi riposo il pomeriggio o se mi corico di nuovo dopo aver fatto colazione... Comunque sono sogni che sembrano reali... In pratica è come se fossimo coscienti dentro il sonno.. Nulla di allarmante amico.
          Diario Di Impact

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            alcune volte è capitato anche a me, ma sogni, te lo assicuro... perchè non sei proprio cosciente dei dettagli che ti circondano.. cmq non so davvero da che possa dipendere, prova per un pò a on dormire dopo colazione
            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Successo anche a me... Soprattutto se mi riposo il pomeriggio o se mi corico di nuovo dopo aver fatto colazione... Comunque sono sogni che sembrano reali... In pratica è come se fossimo coscienti dentro il sonno.. Nulla di allarmante amico.
            ok, grazie.Ma a voi capita che poi vi sentite un pò "bloccati" con il corpo dopo?

Commenta

• Impact
              RuLeZ
              • Mar 2007
              • 6767
              • 561
              • 703
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              ok, grazie.Ma a voi capita che poi vi sentite un pò "bloccati" con il corpo dopo?
              No.. dopo no. L'unica cosa che ti consiglio di fare se ti ricapita... è di stare tranquillo.. senza agitarti..
              Diario Di Impact

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                No.. dopo no. L'unica cosa che ti consiglio di fare se ti ricapita... è di stare tranquillo.. senza agitarti..
                ok, thanks

Commenta

• axlsoldier
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 999
                  • 44
                  • 14
                  • Send PM

certo che mi capita di essere bloccato.. da sempre... bloccato da non poter nemmeno muovere un muscolo di mezzo millimetro,, è da quando sono bambino ch e me lo fà, lo sai che faccio? Conto fino a 3 e do' uno strattone con le braccia o con le gambe e il problema è risolto!

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • Send PM

no dopo non sento niente... il bello è che in questi sogni c'è proprio la volontà di muoversi ma non ti scrosti di un millimetro e ti sembra vero perchè non hai altre distrazioni intorno, questa proiezione diciamo è incentrata solo sul movimento del tuo corpo.... dopo qualche sec però dovresti svegliarti automaticamente..
                    io tromberei sempre

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                      certo che mi capita di essere bloccato.. da sempre... bloccato da non poter nemmeno muovere un muscolo di mezzo millimetro,, è da quando sono bambino ch e me lo fà, lo sai che faccio? Conto fino a 3 e do' uno strattone con le braccia o con le gambe e il problema è risolto!
                      Anche a me succede ogni tanto e non è per niente piacevole...ma passa basta non entrare in panico.

Ho sentito non ricordo dopo che potrebbe essere un comportamento associato alla narcolessia...ma visto che si manifesta poche volte non ho approfondito.
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

niente di cui preoccuparsi, ogni tanto capita anche a me, tranquillo
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• alecz
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 32
                          • 0
                          • 0
                          • Sanremo
                          • Send PM

potrebbe essere paralisi notturna.. in pratica il cervello si sveglia ma il corpo sta ancora dormendo .. le uniche cose che riesci a fare sono vedere intorno a te e sentire i rumori .. a me capita spesso.. è una cosa veramente angosciante..

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73540
                            • 2,365
                            • 2,856
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

durante il sonno i muscoli sono bloccati.
                            probabilmente la tua mente si sveglia un attimo prima del corpo.
                            ogni tanto succede pure a me.è brutto ma se mantieni la calma passa subito

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73540
                              • 2,365
                              • 2,856
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggio
                              potrebbe essere paralisi notturna.. in pratica il cervello si sveglia ma il corpo sta ancora dormendo .. le uniche cose che riesci a fare sono vedere intorno a te e sentire i rumori .. a me capita spesso.. è una cosa veramente angosciante..
                              ho scritto prima di leggerti

Commenta

Working...
                              X