allenamento e pressione bassa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

allenamento e pressione bassa!!

Ciao a tutti ultimamente ho un problema da quando ho smesso di fumare ed ho iniziato a correre la mia pressione e' un po' diminuita...

quindi ultimamente mi capita sopratutto quando alleno le gabbe che mi giri la testa... non sotto sforzo ma dopo un po'!!!!

qualcuno ha dei suggerimenti per risolvere il problema?
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

:rolleyes

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

ciao peppe, è normale che le due cose insieme ti abbiano fatto abbassarei valori pressori. Come saprai ci sono miliardi di farmaci che curano l'ipertensione e 1 solo che cura l'ipotensione, perchè della prima si muore, della seconda al max si va a gambe all'aria. Prova a sentire il tuo medico se è daccordo nel prescrivertelo. Io da profano te lo sconsiglio e come rimedio potresti assumere dei sali minerali tipo polase da sciogliere in borraccia da usare quando fai le gambe oppure da assumere subito dopo quando hai finito la corsa.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
      X