è da un pò di tempo che sento come "pulsare" la zona inferiore dei testicoli. Vibra dando la stessa sensazione delle palpebre quando si è sotto stress (quasi un formicolio ma più intenso), quasi continuativamente e senza dolore... mi sto scervellando ma non riesco a capire cosa possa essere... uno schiacciamento di vertebre? prostatite? un problema circolatorio? varicocele? boh non so più che pensare.
"pulsazioni" dietro ai testicoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAnche a me era iniziata cosi' la rogna..dai che scherzo. Io so solo che sto ***** di culturismo rovina le palle..anche se fai le cose da natural.
chiedi ad un dottore..probabilmente non hai nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggionon sei il solo e da un po' di tempo che ce l'ho anch'io... NOn so' se possa essere dato dalla protusione che ho l5 s1...
Commenta
-
-
Io ti posso dire che avevo la stessa senzazione,e mi hanno diagnosticato un varicocele di 3 grado,mi sono operato due settimane fa',adesso sn in fase di recupero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioIo ti posso dire che avevo la stessa senzazione,e mi hanno diagnosticato un varicocele di 3 grado,mi sono operato due settimane fa',adesso sn in fase di recupero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio***** cosi mi fate cagare sotto, ma ti facevamale ate? c'e un modo per riconoscrlo palpandosi?
Commenta
-
-
Ascolta nn voglio farti allarmare,e cmq se e' varicocele c'e' poco da allarmarsi visto che ormai e' un operazione di routine.
Cmq l'unica cosa giusta da fare e' farsi visitare,magari nn e' un *****.
E meglio nn scherzare con le PALLE!!
Commenta
-
Commenta