Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
olio jonson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiolo risciacqui ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiosi! ammorbidisce di + e non lascia tutto quell'unto ..cmq non va via!anche dopo che ti 6 asciugato rimane,io di solito rimango un po a dorso nudo cosi si asciuga bene ..
Commenta
-
-
e insomma abbronza parecchio..?? però cazz al mare sai ke fastidio tutto quell'unto....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioe insomma abbronza parecchio..?? però cazz al mare sai ke fastidio tutto quell'unto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionon abbronza, scotta, cuoce, brucia..
Commenta
-
-
per abbronzare usate quelle creme che ci sono in farmacia che dicono che abbronzano il 60 % ecc .. io quest'anno le ho usate e funzionano bene! ora non mi ricordo bene il nome della marca .. ma costano sulle 20 euro e funzionano !! però non hanno protezione ma è cmq una crema solare .. !!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobisogna specificare pero': olio johnspn rosa, giallo o celeste? il discorso cambia..
quello della sera, mi pare sia quello viola-rosa
Commenta
-
-
io uso quello viola, sotto la doccia soprautto sui fianchi per le smagliature dovute al dimagrimento( cioè ce le ho già ma volevo prevenire quelle che si andranno a formare)..e lo metto solo sui fianchi. non ce la faccio a metterlo anche su tutto il corpo, mi danno fastidio creme e cremine..cmq anche io lo metto sutto la doccia mentre scende l'acuqa così l'olio ha un effetto ancor + idratante.
però mi han dettoche non va bene perchè contiene paraffina che a lungo andare squama la pelle..
e mi hanno consigliato olio alla mandorla + naturale..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionon abbronza, scotta, cuoce, brucia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocavolo quando lo uso mi lascia le mani molto più morbide di tutte le altre creme per mani...
Voi lo usate ?
io raramente, però quello per la sera, alla lavanda , ha un bel profumo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta