If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul mio Blog ho scritto un articolo sull'utilizzo (a mio avviso a volte smodato) della Chiropratica nelle Patologie del Rachide Vertebrale.
Chi fosse interessato all'argomento http://www.studiopostura.it.
Grazie per l'opportunità
Danilo - postura
Sul mio Blog ho scritto un articolo sull'utilizzo (a mio avviso a volte smodato) della Chiropratica nelle Patologie del Rachide Vertebrale.
Chi fosse interessato all'argomento http://www.studiopostura.it.
Grazie per l'opportunità
Danilo - postura
Ho letto l'articolo. E' interessante. Sai qual è il problema. La supponenza. Il considerarsi superiore sempre e comunque. Non tanto la chiropratica in se. Ho conosciuto chiropratici, osteopati, agopunturisti, che sanno quando fermarsi, che spiegano effettivamente ai pazienti che tipo di beneficio possono avere dalla loro terapia e che consultano RX o RM. Altri non lo fanno. Ci vuole professionalità, cultura e umiltà. Sempre
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
Ho letto l'articolo. E' interessante. Sai qual è il problema. La supponenza. Il considerarsi superiore sempre e comunque. Non tanto la chiropratica in se. Ho conosciuto chiropratici, osteopati, agopunturisti, che sanno quando fermarsi, che spiegano effettivamente ai pazienti che tipo di beneficio possono avere dalla loro terapia e che consultano RX o RM. Altri non lo fanno. Ci vuole professionalità, cultura e umiltà. Sempre
Si caro Amico
sono pienamente d'accordo: manca sopratutto l'umiltà di riconoscere i propri limiti. Si chiama mania di "onnipotenza". Di solito soffrono di questa sindrome le persone che non sanno e vogliono dimostrare di sapere. Sono 23 anni che frequento il mondo professionista dello Sport e ne ho viste di tutti i colori.
Mi sono stufato! Ho aperto un mio Blog perchè la Gente DEVE SAPERE!
Abbiamo il "diritto di sapere ciò che non conosciamo" e ritengo giusto, per quanto concerne la mia professione e la mia esperienza, di informare. Il mondo va avanti solo con ciò che vogliono i Media e questo non è giusto. Come ho scritto in un articolo "I media dettano la moda e la moda genera businness", ma la salute è una cosa seria non è businness.
Grazie per l'ineteressamento
Danilo - postura
io che mi porto dietro 8 anni di lotta libera ed un'incidente automobilistico le ho provate tutte ma solo la chiropratica è sembrata avere delle risposte ai miei problemi.
gli altri tipi di cura semplicemente nn avevano effetto su di me.
la chiropratica è una figata
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Da Professionista che si occupa, di un aspetto, della Salute non posso essere che felice che una persona stia bene. Io però parto dal presupposto che non devo solo curare l'EFFETTO, che oltretutto non mi compete, ma devo trovare e rimuovere la CAUSA. Concludendo tante terapie, anche per molti hanni, sono ottime ed hanno un buon risultato sull'effetto; ma questo non vuole dire che sia stata rimossa la causa.
Grazie
Danilo - postura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta