Ciao ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sienaclub69
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 230
    • 2
    • 2
    • Send PM

Ciao ragazzi

Ciao ragazzi, non sono nuovo del forum, ma questo è il mio primo post.
    Vorrei una semplice informazione; Ho preso ieri sera e questa mattina una pillola di paracetamolo ( tachipirina ), per un fastidioso mal di gola; mi sento abbastanza bene, forse un pò in calo di forze. Domanda: posso allenarmi regolarmente e prendere integratori proteici? o è meglio sospendere gli integratori?
    Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
    Andrea
    Il diario di SienaClub
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da sienaclub69 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non sono nuovo del forum, ma questo è il mio primo post.
    Vorrei una semplice informazione; Ho preso ieri sera e questa mattina una pillola di paracetamolo ( tachipirina ), per un fastidioso mal di gola; mi sento abbastanza bene, forse un pò in calo di forze. Domanda: posso allenarmi regolarmente e prendere integratori proteici? o è meglio sospendere gli integratori?
    Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
    Andrea
    te l'ha consigliato il medico il paracetamolo per il mal di gola? No perchè secondo c'è di meglio (più leggero).
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• sienaclub69
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 230
      • 2
      • 2
      • Send PM

no, ma solitamente il mal di gola per me è sintomo di influenza, inizio sempre così, mal di gola e poi influenza, perciò cerco di prevenire il peggio.
      Il diario di SienaClub

Commenta

Working...
      X