If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti,mi sono appena operato di varicocele,mi hanno dato qualche punto di sutura 3 x l'esattezza,Secondo voi quando posso riprendere gli allenamenti visto che avevo programmato una gara x il 28 giugno?
ps secondo il parere del medico non dovrei mai piu' allenarmi.....
io sono stato operato a novembre e ho ripreso a febbraio....negli squat e nella pressa, c'è da fare comunque attenzione, con le operazioni alle vene, c'è poco da scherzare, soprattutto se inizi a fare 100 120kg di squat e 350 di pressa
Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
poverini quelli che si sono operati di ernia :P
lascia perdere quello che ti ha detto il dottore, dicono certe cose perchè in un certo senso devono pararsi il culo nel caso in cui tu ti possa fare nuovamente male e su questo punto non possiamo dargli torto
in teoria è vero...gli sforzi e specialmente quelli in piedi devi evitarli assolutamente........in quanto lo sforzo in generale crea pressione e fa allargare le vene..poi quelli in piedi fanno allargare le vene e creano contropressione negativa ed il sangue ti ristagna praticamente nel testicolo.....favorendo alla lunga una recidiva....
e dopo un intervento di varicocele tagliando le spermatiche nella zona inguinale, se ti viene una recidiva ti devono aprire lo scroto e sclerotizzarle direttamente dove sono situate.....
poverini quelli che si sono operati di ernia :P
lascia perdere quello che ti ha detto il dottore, dicono certe cose perchè in un certo senso devono pararsi il culo nel caso in cui tu ti possa fare nuovamente male e su questo punto non possiamo dargli torto
***** che definizione....ma come fai????
in verità lo so, se vuoi ne possiamo parlare fuori da questo forum...magari msn....se ti và, mi servono un po di consigli...
Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Salve a tutti,mi sono appena operato di varicocele,mi hanno dato qualche punto di sutura 3 x l'esattezza,Secondo voi quando posso riprendere gli allenamenti visto che avevo programmato una gara x il 28 giugno?
ps secondo il parere del medico non dovrei mai piu' allenarmi.....
IL varicocele puo' andare incontro a recidive.. e gli sforzi a glottide bloccata, tipica del BB tendono a favorirle purtroppo. .
L'unica cosa da fare e' pompare. . .con pesi leggeri senza sforzi pesanti. .
io sono stato operato al varicocele, un paio d'anni fa.
il mio medico mi disse di prendermi un paio di mesi di riposo, e poi potevo fare tutto quello ke volevo.
Certo secondo lui gli sforzi, e gli esercizi fatti male in palestra, sono dannosi a prescindere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta