Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, esame sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto, esame sangue

    Salve,

    sono diventato donatore di sangue e oggi mi hanno mandato il referto delle analisi, tutti i parametri sono perfetti tranne che per le proteine totali dove alcuni valori sono risultati un po' alterati, nello specifico

    Proteine totali(S/P) 6,3 rif 6,6-8,3
    Albumina 68,3 rif 55,1-65,7
    alfa1-globuline 1,8 rif 3,1-5,6

    ho fatto un search su internet ma ci ho capito un po' poco.. devo cominciare a preoccuparmi..

    #2
    scusa ma tu hai 6,3?
    se i valori di riferimento partono da 6,6....sei nella norma,o forse ho capito male?
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      scusa ma tu hai 6,3?
      se i valori di riferimento partono da 6,6....sei nella norma,o forse ho capito male?
      Se il range è 6,6 - 8,3 lui avendo 6,3 è fuori norma
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Credo di essere fuori norma.. seppur di poco..

        Commenta


          #5
          sei un pò basso seppur di poco, è dovuto al fatto di apporto proteico ridotto, sintesi proteica non ottimale, ipertiroidismo, assorbimento intestinale non ottimale ecc...
          per l'albumina, quanto bevi? l'albumina alta è dovuta magari a una leggera disidratazione dovuta magari a vomito e diarrea prolungati, oppure bevi poco, anche nel caso di ustioni l'albumina può essere alta...
          la diminuzione delle gamma globuline avviene quando il sistema immunitario non è al 100%, in pratica sei più esposto a infezioni...

          i tuoi non sono valori poi molto fuori, cmq ti consiglio di farle vedere a un medico
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            sei un pò basso seppur di poco, è dovuto al fatto di apporto proteico ridotto, sintesi proteica non ottimale, ipertiroidismo, assorbimento intestinale non ottimale ecc...
            per l'albumina, quanto bevi? l'albumina alta è dovuta magari a una leggera disidratazione dovuta magari a vomito e diarrea prolungati, oppure bevi poco, anche nel caso di ustioni l'albumina può essere alta...
            la diminuzione delle gamma globuline avviene quando il sistema immunitario non è al 100%, in pratica sei più esposto a infezioni...

            i tuoi non sono valori poi molto fuori, cmq ti consiglio di farle vedere a un medico
            SQ (super quoto)
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
              sei un pò basso seppur di poco, è dovuto al fatto di apporto proteico ridotto, sintesi proteica non ottimale, ipertiroidismo, assorbimento intestinale non ottimale ecc...
              per l'albumina, quanto bevi? l'albumina alta è dovuta magari a una leggera disidratazione dovuta magari a vomito e diarrea prolungati, oppure bevi poco, anche nel caso di ustioni l'albumina può essere alta...
              la diminuzione delle gamma globuline avviene quando il sistema immunitario non è al 100%, in pratica sei più esposto a infezioni...

              i tuoi non sono valori poi molto fuori, cmq ti consiglio di farle vedere a un medico

              Grazie dell' intervento, in effetti tra qualche giorno andrò a fargli dare un' occhiata che forse è meglio, intanto se magari gli desse un' occhio anche qualche medico sul forum sarei più tranquillo...

              Commenta


                #8
                non sono medico, ma quelle che ti ho detto sono le possibili cause...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎