Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sbiancamento denti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #2
    io ce l'ho. l'ho comprato diverso tempo fa. ora non so questo specifico , ma quello che avevo preso io sempre della WhiteLight era abbastanza scomodo ( forse erano le prime versioni che uscivano del prodotto ) . bisognava smanettare con una siringa piena di un dato liquido , smanettare con l'acqua , era insomma macchinoso. per funzionare funziona , ma non so se rovina lo smalto dei denti come le strisce sbiancanti ..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio


      cosa ne pensate di questo nuovo ritrovato ?


      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...%3D4%26ps%3D41



      the altex tu cosa ne pensi ?

      sono io altex?


      non so questo di preciso ma mi sembra sia il solito prodotto sbiancante,senza infamia ne' lode..

      Fumi bboy?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #4
        che roba è?
        io mi sono comprata una macchinetta del genere su mediashopping ma nn fa una cippa. meglio az white strips
        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
          che roba è?
          io mi sono comprata una macchinetta del genere su mediashopping ma nn fa una cippa. meglio az white strips
          in effetti.....


          anyway,se volete ottenere risultati apprezzabili,andate da un dentista.
          E' cmq un risultato momentaneo,ma almeno uscite dallo studio con i denti che abbagliano(anche se il fastidio e' notevole per i primi 2/3 giorni)
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            quoto....andate dal dentista !

            poi magari vi fate fare il trattamento
            dall' assistente (donna)...

            -- emoticon --

            Commenta


              #7
              Ma dal dentista non viene rovinato lo smalto dei denti?

              Commenta


                #8
                le strisce per i denti rovinano tantissimo , se proprio volete fare un lavoro fatto per il verso in un lasso di tempo minimo il dentista è l'unica soluzione. di solito le cavolate che fanno su mediashopping , che sia da strisce per i denti fino alla panca per gli addominali sono boiate , io è tutta roba che solitamente compro in america , anche perchè mi sono sempre trovato benissimo e costa molto poco. qui un affare del genere puoi pagarlo anche 30 euro , negli stati uniti con 6-7 dollari te la cavi alla grande
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  sono io altex?


                  non so questo di preciso ma mi sembra sia il solito prodotto sbiancante,senza infamia ne' lode..

                  Fumi bboy?
                  no nn fumo
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  le strisce per i denti rovinano tantissimo , se proprio volete fare un lavoro fatto per il verso in un lasso di tempo minimo il dentista è l'unica soluzione. di solito le cavolate che fanno su mediashopping , che sia da strisce per i denti fino alla panca per gli addominali sono boiate , io è tutta roba che solitamente compro in america , anche perchè mi sono sempre trovato benissimo e costa molto poco. qui un affare del genere puoi pagarlo anche 30 euro , negli stati uniti con 6-7 dollari te la cavi alla grande
                  no beh se rovinano lo smalto nn uso nulla

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ma dal dentista non viene rovinato lo smalto dei denti?
                    io vado ogni 6 mesi ed è tutto a posto...

                    (il mio dentista è davvero il migliore, avete presente Dr House ?)

                    -- emoticon --

                    Commenta


                      #11
                      a quanto pare gli sbiancanti non professionali pare facciano più male che bene.

                      io ho fatto un trattamente che mi ha dato il dentista (mi si macchiano molto facilmente i denti a causa di the e caffè) e devo dire che ha funzionato benissimo; in pratica per 3 settimane di notte dovevo tenere sui denti una "maschera" fatta ad hoc per la mia bocca con dentro un gel sbiancante. ripeto, ha funzionato alla grande ma non vi dico quanto ho sofferto...quel gel mi rendeva i denti ipersensibili in una maniera allucinante...cosa che arrivava a causarmi il mal di testa. dovrei ripetere questo trattamento ogni 6 mesi per 1-2 notti ma mi guardo bene dal farlo, il solo pensiero mi fa stare male.
                      il trattamento l'ho fatto più di un anno fa ed i denti continuano ad essere abbastanza bianchi ma, secondo me ora si macchiano più facilmente (o forse si vede solo di più??)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        a quanto pare gli sbiancanti non professionali pare facciano più male che bene.

                        io ho fatto un trattamente che mi ha dato il dentista (mi si macchiano molto facilmente i denti a causa di the e caffè) e devo dire che ha funzionato benissimo; in pratica per 3 settimane di notte dovevo tenere sui denti una "maschera" fatta ad hoc per la mia bocca con dentro un gel sbiancante. ripeto, ha funzionato alla grande ma non vi dico quanto ho sofferto...quel gel mi rendeva i denti ipersensibili in una maniera allucinante...cosa che arrivava a causarmi il mal di testa. dovrei ripetere questo trattamento ogni 6 mesi per 1-2 notti ma mi guardo bene dal farlo, il solo pensiero mi fa stare male.
                        il trattamento l'ho fatto più di un anno fa ed i denti continuano ad essere abbastanza bianchi ma, secondo me ora si macchiano più facilmente (o forse si vede solo di più??)
                        stessa identica cosa per il trattamento con laser.Denti ipersensibili con conseguente mal di testa solo per un periodo molto piu' breve(uno/due giorni al massimo).....fatto un anno fa e col cavolo che lo rifaccio
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          ci lascio perdere alla fine nn sono manco messo male ..

                          Commenta


                            #14
                            the alex senti,sull'arcata superiore , i 2 denti , a fianco dei 2 centrali sulla faccia interna presentano come un gradino , cioè sono più sottili verso la fine e poi verso la base hanno come uno spessore in più.. come mai ? è un problema ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              a quanto pare gli sbiancanti non professionali pare facciano più male che bene.

                              io ho fatto un trattamente che mi ha dato il dentista (mi si macchiano molto facilmente i denti a causa di the e caffè) e devo dire che ha funzionato benissimo; in pratica per 3 settimane di notte dovevo tenere sui denti una "maschera" fatta ad hoc per la mia bocca con dentro un gel sbiancante. ripeto, ha funzionato alla grande ma non vi dico quanto ho sofferto...quel gel mi rendeva i denti ipersensibili in una maniera allucinante...cosa che arrivava a causarmi il mal di testa. dovrei ripetere questo trattamento ogni 6 mesi per 1-2 notti ma mi guardo bene dal farlo, il solo pensiero mi fa stare male.
                              il trattamento l'ho fatto più di un anno fa ed i denti continuano ad essere abbastanza bianchi ma, secondo me ora si macchiano più facilmente (o forse si vede solo di più??)
                              riscontro la stessa identica cosa ma con le strisce invece.. anche le gengive si fanno iper sensibili , e mi fanno malissimo i denti
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎