Sapete per caso se la sauna combatte l'acne? o la fa peggiorare?
sauna e acne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSapete per caso se la sauna combatte l'acne? o la fa peggiorare?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
-
-
so che la sauna apre i pori della pelle...
quindi dovrebbe essere d'aiuto per l'acne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioso che la sauna apre i pori della pelle...
quindi dovrebbe essere d'aiuto per l'acne...
OT: change ma non ci sei mai su msnsigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggioquando ci sono solo comedoni (punti neri) si, ma non sempre se vi sono comedoni c'è acne volgare (giovanile). In ogni modo per acne severo con cisti e noduli intendo questo
OT: change ma non ci sei mai su msn
queste foto sono vomitevoli!!!!W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggioqueste foto sono vomitevoli!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggioquando ci sono solo comedoni (punti neri) si, ma non sempre se vi sono comedoni c'è acne volgare (giovanile). In ogni modo per acne severo con cisti e noduli intendo questo
OT: change ma non ci sei mai su msn
Commenta
-
-
minchia se rendono...no no non intendevo in situazioni del genere...io personalmente ho solo qualche brufolo che esce se mangio ad esempio in modo non corretto...e volevo sapere appunto se la sauna può far bene....magari cmq chiedo dove vado a farmi la pulizia del viso...ma mi viene sempre in mente quando non ci vado...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robertino84 Visualizza Messaggiolascia perdere la sauna, fa sudare e il sudore non va bene x l'acne (detto dal mio dermatologo...)
un conto è sudare in sauna...
se la doccia la fa....(ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioun conto è il sudore da sporco
un conto è sudare in sauna...
se la doccia la fa....(ovviamente)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioE un conto è se sudi ed hai i pori totalmente ostruiti dall'acne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiocon uno scrub...?sigpic
Commenta
-
Commenta