Ragazzi oggi a scuola sentivo astidio sotto l'orecchio destro e toccandomi ho sentito una specie di biglia sottopelle molto fastidiosa...ora continua a darmi fastidio e anzi ne sento un'altra a fianco..ma che diavolo potrebbe essere??? Domani vado dal medico ma volevo sentire intanto se avevate qualche idea
Ghiandole sotto orecchio ingrossate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi oggi a scuola sentivo astidio sotto l'orecchio destro e toccandomi ho sentito una specie di biglia sottopelle molto fastidiosa...ora continua a darmi fastidio e anzi ne sento un'altra a fianco..ma che diavolo potrebbe essere??? Domani vado dal medico ma volevo sentire intanto se avevate qualche ideaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiolinfonodi ingrossati...avrai in atto qualche infezione o l'avrai appena sconfitta. il dottore ti dirà come comportarti.
Commenta
-
-
infezione o orecchioni
vai dal medicoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCavolo io è tutta la mattina che toccoper sentire se si gonfia...uff
ecco smettila....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCavolo io è tutta la mattina che toccoper sentire se si gonfia...uff
molla lì!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioecco smettila....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...lo so che è la forza dell'abitudine...ma non stiamo parlando del tuo uccello!
molla lì!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSemplici linfonodi ingrossati post febbre a quanto pare! :Tumb: Mi sn fatto prescrivere già che c'ero tutte le analisi di sangue e urine! Quantio tempo prima devo staccare integratori e smettere di allenarmi?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioDa 4 giorni ad una settimana... Dipende da soggetto a soggetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIntegatori o allenamento?? O entrambi?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi oggi a scuola sentivo astidio sotto l'orecchio destro e toccandomi ho sentito una specie di biglia sottopelle molto fastidiosa...ora continua a darmi fastidio e anzi ne sento un'altra a fianco..ma che diavolo potrebbe essere??? Domani vado dal medico ma volevo sentire intanto se avevate qualche idea
magari arrivo in ritardo e ti hanno già dato la risposta..forse è qualche linfonodo che si è ingrossato..vedi se ti fa male, se è così fallo vedere..se è solo ingrossato e non ti fa male lascialo stare è solo un po' infiammato.
i linfonodi si infiammano per tante cause..forse hai preso un colpo di freddo..
stai tranquillo io ci convivo con linfonodi ingrossati nel collo sotto ascelle inguine uh..lì'importante è che non diventino grossi grossi..
cmq fatti vedere..vedrai non sarà nienteOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta