If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi oggi a scuola sentivo astidio sotto l'orecchio destro e toccandomi ho sentito una specie di biglia sottopelle molto fastidiosa...ora continua a darmi fastidio e anzi ne sento un'altra a fianco..ma che diavolo potrebbe essere??? Domani vado dal medico ma volevo sentire intanto se avevate qualche idea
Ragazzi oggi a scuola sentivo astidio sotto l'orecchio destro e toccandomi ho sentito una specie di biglia sottopelle molto fastidiosa...ora continua a darmi fastidio e anzi ne sento un'altra a fianco..ma che diavolo potrebbe essere??? Domani vado dal medico ma volevo sentire intanto se avevate qualche idea
linfonodi ingrossati...avrai in atto qualche infezione o l'avrai appena sconfitta. il dottore ti dirà come comportarti.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
sicuramente il medico ti dirà di nn toccarla assolutamente, ti darà qualke pillola da inghiottire e qualke crema da spalmare eventualmente.....
anke a me kapita ogni tanto...l'importante è ke nn la tocchi o skiacciarla
Cavolo io è tutta la mattina che toccoper sentire se si gonfia...uff
ecco smettila....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Semplici linfonodi ingrossati post febbre a quanto pare! :Tumb: Mi sn fatto prescrivere già che c'ero tutte le analisi di sangue e urine! Quantio tempo prima devo staccare integratori e smettere di allenarmi?
Semplici linfonodi ingrossati post febbre a quanto pare! :Tumb: Mi sn fatto prescrivere già che c'ero tutte le analisi di sangue e urine! Quantio tempo prima devo staccare integratori e smettere di allenarmi?
Da 4 giorni ad una settimana... Dipende da soggetto a soggetto.
magari arrivo in ritardo e ti hanno già dato la risposta..forse è qualche linfonodo che si è ingrossato..vedi se ti fa male, se è così fallo vedere..se è solo ingrossato e non ti fa male lascialo stare è solo un po' infiammato.
i linfonodi si infiammano per tante cause..forse hai preso un colpo di freddo..
stai tranquillo io ci convivo con linfonodi ingrossati nel collo sotto ascelle inguine uh..lì'importante è che non diventino grossi grossi..
cmq fatti vedere..vedrai non sarà niente
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta