sempre esame sangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
    grazie bro...
    ultima cser questo tipo di esami bisogna fare un periodo di stop o nn sono influenzate?perchè se nn serve stop vado anke domani o dopo domani,contando ke mi sono allenato ieri...
    Non credo assolutamente che i marker dell'epatite vengano in alcun modo influenzati dall'attività fisica, comunque se vuoi essere sicuro di fare delle analisi "pulite" i soliti 2/3 giorni di stop di allenamento e integratori prima di ogni esame è di routine.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ale88
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1316
      • 73
      • 314
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Non credo assolutamente che i marker dell'epatite vengano in alcun modo influenzati dall'attività fisica, comunque se vuoi essere sicuro di fare delle analisi "pulite" i soliti 2/3 giorni di stop di allenamento e integratori prima di ogni esame è di routine.
      thx tyson...se t va t tengo aggiornato...
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

thx tyson...se t va t tengo aggiornato...
        certo, con piacere...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

ho preso i risultati oggi...
          ho un po di cose fuori norma:
          emoglobina: 16.5 val di rif= 12.4 - 16.0
          neutrofili: 38.5 val rif 50.0 - 75
          monociti:10.7 val rif 2.0 - 10.7
          urea:52 val rif 10 - 50
          ast:54 val rif 10 - 50
          alt:112 val rif 10 - 50
          col tot:110 val rif 150 - 200
          iga:0.50 val rif 0.90 - 3.90
          trigliceridi: 37 val rif: 50 - 170
          il più assurdo è l'alt...il dottore mi ha detto che l'alimentazione nn può influenzarlo...nn credo proprio...
          grazie..ps:avevo fatto circa 3 gg di riposo prima di fare sti esami
          uhmmmmm, a quanto stanno i linfociti e i leucociti? Mi sa che hai la formula leucocitaria inversa e questo sta a significare o mononucleosi o Epstein bar virus.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ale88
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1316
            • 73
            • 314
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            uhmmmmm, a quanto stanno i linfociti e i leucociti? Mi sa che hai la formula leucocitaria inversa e questo sta a significare o mononucleosi o Epstein bar virus.
            leucociti: 3.8 val rif=3.8 - 10.9
            linfociti:47.7 val rif=25 - 50
            cosè sto epstein virus?

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

ti saranno costate na cifra, tutte quelle analisi!
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• ale88
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1316
                • 73
                • 314
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                ti saranno costate na cifra, tutte quelle analisi!
                mi pare sui 50 euro...poi nn faccio storie di prezzo di fronte alla salute...

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

mi pare sui 50 euro...poi nn faccio storie di prezzo di fronte alla salute...
                  con quelle analisi dicono anche se abbiamo malatie tipo epatiti o virus strani?
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• ale88
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1316
                    • 73
                    • 314
                    • Torino
                    • Send PM

se hai il fegato affaticato si bastano quelle,poi cm nel mio caso ke c'è il dubbio faccio quelli anti epatiti..

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

leucociti: 3.8 val rif=3.8 - 10.9
                      linfociti:47.7 val rif=25 - 50
                      cosè sto epstein virus?
                      come prevedevo, formula leucocitaria inversa con monociti alti e transaminasi idem alte. Mi sa che hai la mononucleosi, fossi in te andrei subito dal medico a farmi prescrivere il monotest e il CMV (citomegalovirus) cosi ti togli ogni dubbio.
                      Fammi sapere se mi sono sbagliato.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ale88
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1316
                        • 73
                        • 314
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        come prevedevo, formula leucocitaria inversa con monociti alti e transaminasi idem alte. Mi sa che hai la mononucleosi, fossi in te andrei subito dal medico a farmi prescrivere il monotest e il CMV (citomegalovirus) cosi ti togli ogni dubbio.
                        Fammi sapere se mi sono sbagliato.
                        grazie per le risp...
                        il fatto è ke penso d nn avere sta mononucleosi,sia perchè nn ho nessuno di quei sintomi tipici,sia perchè adesso nn ho la ragazza,i miei in famiglia nn c'è l'hanno...certo,posso averla presa da chiunque,anke parlanodo soltanto...
                        per il valore di alt alto,penso ke possa essere dovuto da diversi motivi:
                        stress (per esami e altre cose in sto periodo sn molto stressato,tant è ke da circa 2 settimane mi sn di nuovo spuntati dei brufoli).
                        ho sempre sofferto di acne,ho fatto una cura cn vitamina a acida e per questo il dottore mi faceva sempre tenere sotto controllo cn esami del sangue perchè andavano a intaccare il fegato...
                        poi il fatto ke sn in stallo da circa 3 settimane,sforzo muscolare o altro...
                        (adex sto facendo scarico passivo:nn lo facevo da settembre...)..
                        grazie cmq...

Commenta

Working...
                        X