Originariamente Scritto da ale88
Visualizza Messaggio
sempre esame sangue
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon credo assolutamente che i marker dell'epatite vengano in alcun modo influenzati dall'attività fisica, comunque se vuoi essere sicuro di fare delle analisi "pulite" i soliti 2/3 giorni di stop di allenamento e integratori prima di ogni esame è di routine.Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiothx tyson...se t va t tengo aggiornato..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioho preso i risultati oggi...
ho un po di cose fuori norma:
emoglobina: 16.5 val di rif= 12.4 - 16.0
neutrofili: 38.5 val rif 50.0 - 75
monociti:10.7 val rif 2.0 - 10.7
urea:52 val rif 10 - 50
ast:54 val rif 10 - 50
alt:112 val rif 10 - 50
col tot:110 val rif 150 - 200
iga:0.50 val rif 0.90 - 3.90
trigliceridi: 37 val rif: 50 - 170
il più assurdo è l'alt...il dottore mi ha detto che l'alimentazione nn può influenzarlo...nn credo proprio...
grazie..ps:avevo fatto circa 3 gg di riposo prima di fare sti esamicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiouhmmmmm, a quanto stanno i linfociti e i leucociti? Mi sa che hai la formula leucocitaria inversa e questo sta a significare o mononucleosi o Epstein bar virus.
linfociti:47.7 val rif=25 - 50
cosè sto epstein virus?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioti saranno costate na cifra, tutte quelle analisi!Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiomi pare sui 50 euro...poi nn faccio storie di prezzo di fronte alla salute...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioleucociti: 3.8 val rif=3.8 - 10.9
linfociti:47.7 val rif=25 - 50
cosè sto epstein virus?
Fammi sapere se mi sono sbagliato.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocome prevedevo, formula leucocitaria inversa con monociti alti e transaminasi idem alte. Mi sa che hai la mononucleosi, fossi in te andrei subito dal medico a farmi prescrivere il monotest e il CMV (citomegalovirus) cosi ti togli ogni dubbio.
Fammi sapere se mi sono sbagliato.
il fatto è ke penso d nn avere sta mononucleosi,sia perchè nn ho nessuno di quei sintomi tipici,sia perchè adesso nn ho la ragazza,i miei in famiglia nn c'è l'hanno...certo,posso averla presa da chiunque,anke parlanodo soltanto...
per il valore di alt alto,penso ke possa essere dovuto da diversi motivi:
stress (per esami e altre cose in sto periodo sn molto stressato,tant è ke da circa 2 settimane mi sn di nuovo spuntati dei brufoli).
ho sempre sofferto di acne,ho fatto una cura cn vitamina a acida e per questo il dottore mi faceva sempre tenere sotto controllo cn esami del sangue perchè andavano a intaccare il fegato...
poi il fatto ke sn in stallo da circa 3 settimane,sforzo muscolare o altro...
(adex sto facendo scarico passivo:nn lo facevo da settembre...)..
grazie cmq...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta