Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
escherichia coli..
Collapse
X
-
vabbè dietistica è un indirizzo senza dubbio piu clinico...io lavoro in ambulatorio ho a che fare con pazienti con ogni tipo di patologia ecc..insomma è una facoltà di medicina.
abbiamo molti esami di tecnologie alimentari,igene,hccp ma sicuramente lo scopo principale di un dietista è lavorare con i pazienti....ho cmq molti amici che appena laureati sono stati assunti da ditte che fanno controlli hccp in ambito della ristorazione...e prendono un sacco di soldiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
nn credo che servano analisi del sangue se nn hai i sintomi...per il sesso orale bè nn credo ci siano problemi...basta che ti fai il bidè!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn credo che servano analisi del sangue se nn hai i sintomi...per il sesso orale bè nn credo ci siano problemi...basta che ti fai il bidè!
n dico del sangue ma delle urine
Commenta
-
-
bè se fai l'esame del sangue di solito fai anche quelle delle urine...ma se nn hai sintomi nn preoccuparti.
preoccupati piu che altro di quale possono essere le cause per le quali la tua ragazza ha preso il batterio: se avete mangiato in un posto particolare,o bevuto acqua nn comprata insomma...prevenire è meglio che curare.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'escherichia è un batterio ubiquitario sul corpo umano, quindi è ovvio che sia stato rilevatoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè se fai l'esame del sangue di solito fai anche quelle delle urine...ma se nn hai sintomi nn preoccuparti.
preoccupati piu che altro di quale possono essere le cause per le quali la tua ragazza ha preso il batterio: se avete mangiato in un posto particolare,o bevuto acqua nn comprata insomma...prevenire è meglio che curare.
quidni nell'uomo non è asintomatico?
Commenta
-
-
il contrario...generalmente è asintomatico rappresenta un comune abitante dell'intestino e ha un ruolo fondamentale nel processo digestivo.
Alcuni ceppi di e.coli sono tossigenici, producono cioè tossine che possono essere causa di diarreaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'escherichia è un batterio ubiquitario sul corpo umano, quindi è ovvio che sia stato rilevato
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionel frattempo ke apsetto le analisi mi puo fare sesso orale scoperto o se lo riattacca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioxfetto....stasera pompino senza problemi alloraDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta