la mia ragazzaha la cistite..ha fatto l'analisi delle urine ed è uscito questo batterio..abbiamo rapporti non protettu per cui ho paura ke me lo sia attaccato anche io.è asintomatico nell'uomo??inoltre si puo attaccare anche tramite sesso orale?grazie
escherichia coli..
Collapse
X
-
è una tipica tossiinfezione alimentare legata alla presenza di questo batterio nelle acque che vengono utilizzate per coltivare i campi...i tipici sintomi sono diarrea e cistite...ma difficilmente è trasmissibile sessualmente...cmq meglio usare precauzioniLast edited by reg park; 22-03-2008, 16:04:43.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioè una tipica tossiinfezione alimentare legata alla presenza di questo batterio nelle acque che vengono utilizzate per coltivare i campi...i tipici sintomi sono diarrea e cistite...ma difficilmente è trasmissibile sessualmente...cmq meglio usare precauzioni
l' E. Coli è un batterio fecale...nn sarebbe nemmeno il + pericoloso,anzi,a dire il vero è pressochè innoquo, se nn altro che noi periti chimici lo cerchiamo xchè facile da trovare,se lo si trova in quantita' anormali si puo' presupporre la presenza di altre specie fecali alrettanto pericolose-detto chiaro e tondo puoi cominciare a TEMERE xchè in presenza di escherichia puoi cominciare a temere la Listeria monocytogenes, e li cìè da preoccuparsi sul serio.
e me ne preoccuperei xchè la listeriosi comporta spesso proprio infezioni uterine,che nn sono da prendere con leggerezza xchè questo patogeno puo' addirittura provocare aborti nelle donne gravide.
il batterio fecale in genere lo si trova nelle acque nn potabili,oppure in quelle dove sia uso che (ad esempio un torrente di campagna)degli animali ci defechino dentro abitualmente. il fecale,detto chiaro e tondo,puo' infettare anche se mangiando si portano le mani alla bocca o xchè abbiamo toccato qualcosa di sporco o xchè (senza offese x nessuno) si è andati in bagno e poi nn ci si sia lavati le mani.
curando molte aziende nel campo alimentare,e nn sto scerzando,fatte tutte le analisi ed escluse altre fonti,noi si suggerisce nel 99% dei casi di emettere una circolare che minacci il personale di licenziamento se nn curi l'igiene personale,immancabilmente la presenza di coliformi nei campioni diminuisce istantaneamente.Last edited by BIGSHOW77; 22-03-2008, 17:01:45.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionn è solo una tossinfezione alimentare ma puo' provvenire anche dal bere acqua nn potabile,o ancora,scusate l'ignoranza ma è cosi' anche xchè qua si parla proprio del mio lavoro, sinonimo di scarsa igiene personale.
l' E. Coli è un batterio fecale...nn sarebbe nemmeno il + pericoloso,anzi,a dire il vero è pressochè innoquo, se nn altro che noi periti chimici lo cerchiamo xchè facile da trovare,se lo si trova in quantita' anormali si puo' presupporre la presenza di altre specie fecali alrettanto pericolose-detto chiaro e tondo puoi cominciare a TEMERE xchè in presenza di escherichia puoi cominciare a temere la Listeria monocytogenes, e li cìè da preoccuparsi sul serio.
il batterio fecale in genere lo si trova nelle acque nn potabili,oppure in quelle dove sia uso che (ad esempio un torrente di campagna)degli animali ci defechino dentro abitualmente. il fecale,detto chiaro e tondo,puo' infettare anche se mangiando si portano le mani alla bocca o xchè abbiamo toccato qualcosa di sporco o xchè (senza offese x nessuno) si è andati in bagno e poi nn ci si sia lavati le mani.
curando molte aziende nel campo alimentare,e nn sto scerzando,fatte tutte le analisi ed escluse altre fonti,noi si suggerisce nel 99% dei casi di emettere una circolare che minacci il personale di licenziamento se nn curi l'igiene personale,immancabilmente la presenza di coliformi nei campioni diminuisce istantaneamente.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioCHE LAVORO FAI? IO SONO UN DIETISTA E SPESSO FACCIAMO CONTROLLI HCCP IN MENSE,RISTORANTI ECC.
prevalentemente il mio campo sono i latticini,gli zuccherati ed i dolciumiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
è uno dei nostri ruoli in aziende che fanno controlli di questo tipoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio sono perito chimico (me la cavicchio discrettamente nelle analisi anche microbiologiche anche se nn sono proprio la mia incombenza principale) e consulente haccp sia x conto dell'azienda dove lavoro che x conto mio.
prevalentemente il mio campo sono i latticini,gli zuccherati ed i dolciumiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose sei un dietista come puoi fare i controlli haccp?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioci sono dei corsi privati e regionali appositi,inoltre viene insegnato negli istituti chimici,e nelle facolta' con indirizzi relativi,fortunato io che coi corsi che ho fatto pagati dall'azienda dove lavoro nn dovro' sostenere esami in merito quando cambiero' corso di laureaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiointeressante...e si fanno bei soldi oltretuttoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiogrossa fortuna....io ho esami di igene praticamente in tutti gli anni di corsoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
no medicina e chirurgia 1 indirizzo dietisticaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiono medicina e chirurgia 1 indirizzo dietistica
quanti esami hai di laboratorio ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta