creatina e acne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    io vi amo

ti dico solo che mio padre pensa che nelle pro che ho preso ci sian gli anabolizzanti e che per quello mi è venuta la malattia. solo perchè guardacaso stavo mettendo su muscoli in quel periodo..

Commenta

• MrAffondo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2003
      • 1896
      • 210
      • 364
      • Foggia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
      io attendo i tuoi dati
      poi se ne può riparlare civilmente
      Che dati ti dovrei dare? Sei tu che prima scrivi cose inesatte e poi non posti studi che confermino le tue parole. Ti ripeto che una cosa è l'acne volgare e un'altra le eruzioni acneiformi. Non esiste alcuna associazione (come da te asserito) tra sede della lesione cutanea e organo "malato". Unica eccezione, nelle giovani donne andrebbe esclusa, in presenza di acne e/o irsutismo,la diagnosi di ovaio policistico (Sindrome di Stein-Leventhal). E con questo chiudo. Bye

P.S. X RSVSilver: come detto da fede e da altri, il dermatologo è la via da seguire. Probabilmente ti suggerirà un peeling all'acido glicolico o un trattamento al laser. Ciao
      sigpic
      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

OT: Silver, mio zio mi ha dato del dopato perchè prendo le proteine dice che i giocatori di calcio e quelli di rugby nn le prendono e son grossi lo stesso, e io morirò a 40 anni prendendole (me l'ha detto mentre fumava una sigaretta e nell'altra mano un bicchiere di alcol)
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Mattia.84.
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 302
          • 19
          • 17
          • IN BRIANZA
          • Send PM

avete sentito di quel prodotto americano.. ZENO... che funziona con il calore..
          sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            OT: Silver, mio zio mi ha dato del dopato perchè prendo le proteine dice che i giocatori di calcio e quelli di rugby nn le prendono e son grossi lo stesso, e io morirò a 40 anni prendendole (me l'ha detto mentre fumava una sigaretta e nell'altra mano un bicchiere di alcol)
            digli di aprire un libro
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
            X