la creatina puo favorire la comparsa di acne?
creatina e acne
Collapse
X
-
Dubito fortemente. Non ha nulla a che fare con l'acne.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola creatina puo favorire la comparsa di acne?
-
-
Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza MessaggioSecondo il mio dermatologo tutto ciò che riguarda integrazione alimentare può favorire la comparsa di acne
anche di acqua???
Commenta
-
-
Allora... il suo parere era che l'alimentazione in generale non c'entrava una cippa. Quando gli ho detto che sono solito usare whey, dolcificanti e multivitamici, mi disse che il discorso cambia totalmente se si parla di integrazione; mi mise in guarda dall integrare vitamina B e mi suggerì, se volevo, di sospendere i prodotti derivati dai latticini e dolcificanti.
Commenta
-
-
il mio invece ha detto esattamente al contrario (con estrema riluttanza da parte di mia madre nel sentire le sue parole e mio massimo godimentoOriginariamente Scritto da clod_80 Visualizza MessaggioSecondo il mio dermatologo tutto ciò che riguarda integrazione alimentare può favorire la comparsa di acne
)
ha detto che dieta e integrazione c'entrano pochissimo, sono solo gli abusi alimentari che portano ad acne in generale (tipo panini di mcdonald ogni due giorni) e che uno sportivo che cura la dieta è molto difficile che ne abbia a causa dell'alimentazione o integrazione, come ha detto clod però mi ha detto che un eccesso di B12 o carenze di zinco al massimo possono portare ad acne, ma lieve.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
è nel 99.999% dei casi un problema ormonale (nel maskio)Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomolto piu' facile sia una questione ormonaleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
infatti fede ame capitava quando avevo sbalzi ormonali non farmi dire xche...Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè nel 99.999% dei casi un problema ormonale (nel maskio)
tu sei nell'eta' della crescita quindi e' abb normale unica cosa tienila sottocontrollo o ti rimangono le cicatriciPerle !!!
Commenta
-
-
io nell età della crescita?Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinfatti fede ame capitava quando avevo sbalzi ormonali non farmi dire xche...
tu sei nell'eta' della crescita quindi e' abb normale unica cosa tienila sottocontrollo o ti rimangono le cicatrici
ormai è andata
cmq avevo fatto un ciclo di minocin e mi erano spariti ma ogni tanto tornano e vanno via...penso siano sbalzi ormonaliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Ma che min@#°@ dici?Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiodove ti sono spuntati?
in base alla loro posizione se ne deducono le cause...
ad esempio sulla fronte è il pancreas,attorno alla bocca il fegato ecc....
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
-
fidatiOriginariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMa che min@#°@ dici?

non dico una cazzata
ovvio che c'è il discorso ormonale ma in base a dove sono più numerosi se ne può dedurre la causa
mamma dietologa docet
Commenta
-
-
ti prego...e se mi spunta un foruncolo sul culo, di grazia, quale sarebbe l'organo coinvolto?Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiofidati
non dico una cazzata
ovvio che c'è il discorso ormonale ma in base a dove sono più numerosi se ne può dedurre la causa
mamma dietologa docet
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
Commenta