la creatina puo favorire la comparsa di acne?
creatina e acne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola creatina puo favorire la comparsa di acne?
-
-
Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza MessaggioSecondo il mio dermatologo tutto ciò che riguarda integrazione alimentare può favorire la comparsa di acne
anche di acqua???
Commenta
-
-
Allora... il suo parere era che l'alimentazione in generale non c'entrava una cippa. Quando gli ho detto che sono solito usare whey, dolcificanti e multivitamici, mi disse che il discorso cambia totalmente se si parla di integrazione; mi mise in guarda dall integrare vitamina B e mi suggerì, se volevo, di sospendere i prodotti derivati dai latticini e dolcificanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza MessaggioSecondo il mio dermatologo tutto ciò che riguarda integrazione alimentare può favorire la comparsa di acne
ha detto che dieta e integrazione c'entrano pochissimo, sono solo gli abusi alimentari che portano ad acne in generale (tipo panini di mcdonald ogni due giorni) e che uno sportivo che cura la dieta è molto difficile che ne abbia a causa dell'alimentazione o integrazione, come ha detto clod però mi ha detto che un eccesso di B12 o carenze di zinco al massimo possono portare ad acne, ma lieve.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomolto piu' facile sia una questione ormonaleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè nel 99.999% dei casi un problema ormonale (nel maskio)
tu sei nell'eta' della crescita quindi e' abb normale unica cosa tienila sottocontrollo o ti rimangono le cicatriciPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinfatti fede ame capitava quando avevo sbalzi ormonali non farmi dire xche...
tu sei nell'eta' della crescita quindi e' abb normale unica cosa tienila sottocontrollo o ti rimangono le cicatrici
ormai è andata
cmq avevo fatto un ciclo di minocin e mi erano spariti ma ogni tanto tornano e vanno via...penso siano sbalzi ormonaliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiodove ti sono spuntati?
in base alla loro posizione se ne deducono le cause...
ad esempio sulla fronte è il pancreas,attorno alla bocca il fegato ecc....sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMa che min@#°@ dici?
non dico una cazzata
ovvio che c'è il discorso ormonale ma in base a dove sono più numerosi se ne può dedurre la causa
mamma dietologa docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiofidati
non dico una cazzata
ovvio che c'è il discorso ormonale ma in base a dove sono più numerosi se ne può dedurre la causa
mamma dietologa docetsigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
Commenta