Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi alla spalla (3° parte)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi alla spalla (3° parte)

    Ciao a tutti..eccomi tornata con le ultime novità sulla mia spalla destra.....vi posto il referto della mia risonanza: "Assenza di versamento articolare e periarticolare, con regolare morfologia e rapporti dei capi articolari. Modesta accentuazione del segnale RM sul tendine di sovraspinoso, come da fenomeni irritativi semplici, senza lesioni di continuità, ne altri elementi infiammatori della cuffia dei rotatori.
    Articolazione acromio claveare leggermente sporgente, con minimadiastasi, senza elementi di edema ne altri aspetti evolutivi.
    Nei limiti tutti gli altri reperti..."
    Il mio medico mi ha consigliato, per la diastasi, di potenziare le fascie muscolari della spalla in modo da annullarla e che il Rowing (di cui sono una fans sfegatata) va bene, a patto di farlo con calma senza dare strappi....ovvero riprenderlo a praticarlo in maniera metodica ma tranquilla...quindi niente gare alla Abbagnale ma serene vogate sul Tevere (Peccato....).
    Scrivo questo per avere da Voi Forumisti un Vostro parere in materia e se per caso un medico si trova a passare da queste parti sarebbe gradito un parere anche da lui.....Ciao a tutti...a presto! E grazie in anticipo!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎