astenia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

astenia

da qualche mese sono sempre stanco, non ho voglia di allenarmi (anche se mi alleno uguale, recentemente ho fatto pure la settimana di stacco eh), mi fa fatica andare all'universita', dormirei sempre, anche quando sono a casa.
    vorrei sapere se qualcunocon lo stesso problema ha risolto con metodi naturali (ginseng, eleutereococco, rhodiola, multivitaminico...)

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

dicesi "astenia"
    carenza ferro?? assumi troppa creatina ecc?...no perche se ce una minima insufficienza renale si puo avere carenza di eritropoietina.....

fai tutte le analisi complete....

l'astenia non è una malattia ma un sintomo, bisogna vedere che ce dietro...

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

mmmm, ho smesso da una paio di settimane un ciclo di creatina di due mesi (no carico e no scarico) da 3g nei giorni rest e 6 nei giorni wo, ma la situazione non e' cambiata.
      quando a novenbre mi sono andato a fare le analisi del sangue, erano quasi perfette, questi i valori "fuori range":
      Azotemia: 57 (su 10-50)
      albumina: 4,97 g\dl (su 3,4 - 4,8)
      alt transaminasi gp: 42 (su 5-40)
      contenuto medio hb (mch) 32,4 (su 27-31)

oggi ho tolto i cereali dalla colazione e la situazione e' leggermente migliorata.

comunque si, a breve faro' analisi del sangue e urine. mi consigli anche una curva glicemica? per essere complete quali valori dovrei richiedere?

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        mmmm, ho smesso da una paio di settimane un ciclo di creatina di due mesi (no carico e no scarico) da 3g nei giorni rest e 6 nei giorni wo, ma la situazione non e' cambiata.
        quando a novenbre mi sono andato a fare le analisi del sangue, erano quasi perfette, questi i valori "fuori range":
        Azotemia: 57 (su 10-50)
        albumina: 4,97 g\dl (su 3,4 - 4,8)
        alt transaminasi gp: 42 (su 5-40)
        contenuto medio hb (mch) 32,4 (su 27-31)

oggi ho tolto i cereali dalla colazione e la situazione e' leggermente migliorata.

comunque si, a breve faro' analisi del sangue e urine. mi consigli anche una curva glicemica? per essere complete quali valori dovrei richiedere?

classici segni di sovraccarico....non mi dire 3 grammi sono pochi o lui prende di piu e non ha aqvuto niente ecc o che prendi poche pro ecc....

amico mio sei in leggero sovraccarico...smetti integratori e riduci le pro....per una sett poi fai le analisi.....

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

diresti di fare anche una settimana di rest dal wo?

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

sno i classici sintomi di superallenamento.,esubero di carboidrati,cambio di stagione ecc...
            io tuoi valori proprio sballati nn sono ma una settimana di relax con le pro a 1.8g per kg lbm massimo me la farei proprio...per poi riprendere alla grande...
            ps
            il multivitaminico e' un must cmq..
            sigpic

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              diresti di fare anche una settimana di rest dal wo?

no vai leggero tipo di definizione, senza arrivare a stressare al limite il muscolo, mangia di meno prot e taglia gliintegratori....10 giorni cosi poi analisi al completo reni fegato orm sessuali emocromo e urine

Commenta

Working...
              X