Strappo bicibite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • edm1983
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • vicino roma
    • Send PM

Strappo bicibite

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, ma è da molto che leggo il forum...VERAMENTE FIGO!!!!
    Vengo al dunque, una settimana fa ho avuto un brutto incidente d'auto( un ubriaco mi ha preso frontale!!!!) che mi ha procurato "per fortuna" solo uno strappo al tendine del bicite...ho ritirato oggi la risonanza...in pratica dall'avanbraccio albbicite ormai accorciato di 4-5 cm non c'è più un legemento ma un coriandialo masticato!!!!Qualcuno sa dirmi se si recupera?!?!!ho 25 anni di cui 10 passati in palestra e già non vedo l'ora di tornare!!!
    grazie
  • sham
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 362
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come va il bicipite? Anche io mi sono strappato il destro a 25 anni ( e il sinistro l'altro ieri!!)

Commenta

• edm1983
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 3
      • 0
      • 0
      • vicino roma
      • Send PM

sono stato operato due settimane fa dal professor perugia. sembra tutto ok!!!il tendine si era pratcamente disintegrato!!!!!!a te come va?

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da sham Visualizza Messaggio
        Come va il bicipite? Anche io mi sono strappato il destro a 25 anni ( e il sinistro l'altro ieri!!)
        sticazzi che sfiga amico
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• sham
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 362
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da edm1983 Visualizza Messaggio
          sono stato operato due settimane fa dal professor perugia. sembra tutto ok!!!il tendine si era pratcamente disintegrato!!!!!!a te come va?
          Ho smesso di allenarmi ma certo due braccia strappate sono una bella seccatura.
          raccontami tutto il tuo iter: riuscivi a muovere il braccio dopo lo strappo? Come è andata l'operazione?

Commenta

• edm1983
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 3
            • 0
            • 0
            • vicino roma
            • Send PM

Immediatamente dopo lo strappo riusciuvo a muoverlo, ma dopo circa 20 minuti era dolorante e rigido.l'operazione è andata benissimo, ed oggi, a distanza di 40 giorni inizio la fisioterapia!!!!la mia fortuna è che si è completamente staccato solo il tendine del capo lungo, il brachiale invece era quasi intatto quindi si spera per il meglio!!!!

Commenta

Working...
            X