mal di schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ecos
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

mal di schiena

ciao ragazzi, ho 33 anni e ho un fisico pessimo. per questo gia da un anno e mezzo mi sono impegnato con flessioni addominali, manubrini da 3 kg per la spalla posteriore e esercizi per la porzione lombare della schiena dato che in uno dei nimerosi tentativi iniziali di attivita fisica a casa mi facevo sempre male alla schiena. Piu medici e diversi accertamenti alla schiena mi hanno detto che non ho disturbi particolari tranne che una una ridotta lordosi lombare. tuttavia qualche mese fa mi sono accorto che avevo assunto un atteggiamento rilassato ossia schiena curva in avanti, pancia ma comunque stavi bene.allora ho iniziato a speculare sulla schiena iniziando con manubri da 5 kg sulla panca in scarico sulla schiena trazioni alla sbarra. ma mi e venuto mal di schiena di nuovo! le ho provate tutte ossia stretching riscaldamento con camminata veloce ma niente. ora se faccio flessioni e addominali miglioro ma se aggiungo le trazioni sto male per giorni. e per ora penso di farmi qualche sana nuotata per tornare bene, dato che penso che ho creato qualche squilibrio particolare. il nuoto lo so fare abbastanza bene perche a furia di mal di schiena ho imparato bene ma non mi piace perche non mi da la definizione che vorrei dagli esercizi fuori dall acqua. cosa ne dite cosa posso fare una volta superato sto mal di schiena. prendo un personal trainer o vado semplicemente in palestra. e' la terza volta che mi capita sta cosa e ho una paura di andare in palestra.
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

cercati una palestra SERIA...

punto.

-- emoticon --

Commenta

• Mr_Mago
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 360
      • 26
      • 16
      • Finale Ligure
      • Send PM

Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
      cercati una palestra SERIA...

punto.

Mi sembra che da solo stai facendo die casini
      "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com

Commenta

• Ale86
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 2061
        • 53
        • 19
        • Medolla,Modena
        • Send PM

cercati una palestra, e qualcuno SERIO che ti segua...
        sigpic

Commenta

• ecos
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

avete ragione raga ora vedo ma ho paura di andare in palestra anche se mi piacerebbe perche ho provato ad andare in palestra ma dopo stavo male e rigidissimo per cui dopo un mese ho lasciato. va beh che stavo gia male quando ho iniziato. per esempio la lat machine mi fa male anche a piccolissimi carichi. forse sono un po fissato

Commenta

Working...
          X