Aiuto Ho Paurissima (ernia)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MARKETTO
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 31
    • 0
    • 0
    • Italia: Trentino alto adige, Bolzano
    • Send PM

Aiuto Ho Paurissima (ernia)

Ciao ragazzi...oggi mentre mi allenavo ho toccato la pancia e ho una piccola zona a sinistra dell'omdelico che mi fa male...a prima vista non noto nessun rigonfiamento, e nessun cambio di colore della pelle...cosa potrebbe essere? io ho troppa paura che sia un ernia...ho sempre avuto il terrore di quest' ultime e non voglio averlaaaaa!!! vi prego spiegatemi come fare a capire se lo è o meno o se è qualcos'altro...magari spiegandomi sintomi ecc...grazie vi prego risp veloce che senno rimango col terrore
    !!! O LA VA O LA SPACCA !!!

• polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

anke a me succede ogni tanto..ma poi mi passa..prova ad aspettare un po se persiste vai dal medico
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• MARKETTO
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok ma...altri che mi sanno dire che cosa potrebbe essere???

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi...oggi mentre mi allenavo ho toccato la pancia e ho una piccola zona a sinistra dell'omdelico che mi fa male...a prima vista non noto nessun rigonfiamento, e nessun cambio di colore della pelle...cosa potrebbe essere? io ho troppa paura che sia un ernia...ho sempre avuto il terrore di quest' ultime e non voglio averlaaaaa!!! vi prego spiegatemi come fare a capire se lo è o meno o se è qualcos'altro...magari spiegandomi sintomi ecc...grazie vi prego risp veloce che senno rimango col terrore
        Beh andare dal medico vista la tua ipocondria mi sembra il modo migliore per essere sicuro e rassicurarti.

Cmq vedrai che sarà una semplice infiammazione, l'ernia ombelicale, colpisce maggiormente le donne (specie dopo il parto) è dovuta a debolezza, ma si presenta si con dolore, ma anche con un rigonfiamento visibile o quantomeno tattile...se non senti nient'altro che un dolore nel toccare la zona, vedrai che non è niente, una visita da un dottore cmq come ti ho già detto male non fa..soprattutto a livello psicologico.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• MARKETTO
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 31
          • 0
          • 0
          • Send PM

e sarebbe mai possibile farla senza i genitori sta visita??? se gli dico che ho un minimo dolore sono capaci di chiamare dottor house...

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

e sarebbe mai possibile farla senza i genitori sta visita??? se gli dico che ho un minimo dolore sono capaci di chiamare dottor house...
            Beh certo che è possibile, vai dal tuo dottore di famiglia e gli fai vedere dove ti fa male..! ma scusa quanti anni hai?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• MARKETTO
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 31
              • 0
              • 0
              • Send PM

io? 17 il 7 aprile...

Commenta

• MARKETTO
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 31
                • 0
                • 0
                • Send PM

cmq mi fa male solo a toccare...non a fare gli addominali...oggi li ho fatti e a parte il piccolo sforzo ( io di addominali non sforzo tanto) non sentivo niente...

Commenta

• MARKETTO
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 31
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sto visitando tanti siti di medicina...ma la zona dove mi fa male non indicano ernia...mi fa male precisamente 3 o 4 cm in basso a sinistra partendo dall ombelico...scusate se sono una pressa ma sono paranoico visto che x un niente quasi perdevo il dito l altro anno

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

io? 17 il 7 aprile...
                    E che problema c'è ad andarci da solo dal dottore? io una visita la farei senz'altro,con o senza i genitori...è sempre meglio stare tranquilli no? con 10 minuti di visita ti togli ogni dubbio.

Commenta

• MARKETTO
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 31
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

boh...io mercoledi devo andare in palestra...se mercoledi mattina tocco e mi fa ancora male...amen andro da dottor house con i miei genitori...grazie...ciò nonostante altre risposte sono ben accette!!! (grazie whitethyson!)

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

sto visitando tanti siti di medicina...ma la zona dove mi fa male non indicano ernia...mi fa male precisamente 3 o 4 cm in basso a sinistra partendo dall ombelico...scusate se sono una pressa ma sono paranoico visto che x un niente quasi perdevo il dito l altro anno
                        E questo fatto non ti ha insegnato niente? i dottori sono li apposta, con qualche minuto di visita stai tranquillo e ti togli un sacco di menate dalla testa. La zona 3-4 cm sotto l'ombelico potrebbe essere anche una leggera infiammazione all'appendice, che anche fosse è una sciocchezza se te ne accorgi subito. Resto dell'idea che sia una semplice infiammazione dovuta magari ad una posizione in cui hai dormito o qualche altra sciocchezza...io per farti un esempio per fare il pull-over a volte appoggio il manubio sul petto, be una volta sentivo dolore al tatto sul petto, e ho dovuto scervellarmi un paio di giorni per capire che era semplicemente dove appogiavo il manubrio...quindi stai tranquillo e fatti vedere dal dottore.

Commenta

• MARKETTO
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 31
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

no ma la appendice la ho gia fatta...comunque e un punto preciso non una zona...ho notato prima..domani pomeriggio vado dalla dottoressa...ma se è un ernia?? cosa comporta? ( facciamo le corna e tocchiamoci! lol )

Commenta

• Fuchs
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 61
                            • 0
                            • 2
                            • Send PM

Io l'ho fatta "riparare" un mese fa.
                            La mia era piccola, anestesia epidurale, non so quanti interni ma 4 esterni attorno all'ombelico.
                            Unica scocciatura, consigliano TRE mesi di fermo, o meglio, tre mesi in cui non usare gli addominali.
                            Giusto ieri ho fatto qualcosa, schiena spalle braccia e gambe (3 x 8 tutto leggero) ma un pò si sente che "tira".

Commenta

Working...
                            X