Ciao ragazzi...oggi mentre mi allenavo ho toccato la pancia e ho una piccola zona a sinistra dell'omdelico che mi fa male...a prima vista non noto nessun rigonfiamento, e nessun cambio di colore della pelle...cosa potrebbe essere? io ho troppa paura che sia un ernia...ho sempre avuto il terrore di quest' ultime e non voglio averlaaaaa!!! vi prego spiegatemi come fare a capire se lo è o meno o se è qualcos'altro...magari spiegandomi sintomi ecc...grazie vi prego risp veloce che senno rimango col terrore
Aiuto Ho Paurissima (ernia)
Collapse
X
-
anke a me succede ogni tanto..ma poi mi passa..prova ad aspettare un po se persiste vai dal medicoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza MessaggioCiao ragazzi...oggi mentre mi allenavo ho toccato la pancia e ho una piccola zona a sinistra dell'omdelico che mi fa male...a prima vista non noto nessun rigonfiamento, e nessun cambio di colore della pelle...cosa potrebbe essere? io ho troppa paura che sia un ernia...ho sempre avuto il terrore di quest' ultime e non voglio averlaaaaa!!! vi prego spiegatemi come fare a capire se lo è o meno o se è qualcos'altro...magari spiegandomi sintomi ecc...grazie vi prego risp veloce che senno rimango col terrore
Cmq vedrai che sarà una semplice infiammazione, l'ernia ombelicale, colpisce maggiormente le donne (specie dopo il parto) è dovuta a debolezza, ma si presenta si con dolore, ma anche con un rigonfiamento visibile o quantomeno tattile...se non senti nient'altro che un dolore nel toccare la zona, vedrai che non è niente, una visita da un dottore cmq come ti ho già detto male non fa..soprattutto a livello psicologico."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggioe sarebbe mai possibile farla senza i genitori sta visita??? se gli dico che ho un minimo dolore sono capaci di chiamare dottor house..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
sto visitando tanti siti di medicina...ma la zona dove mi fa male non indicano ernia...mi fa male precisamente 3 o 4 cm in basso a sinistra partendo dall ombelico...scusate se sono una pressa ma sono paranoico visto che x un niente quasi perdevo il dito l altro anno!!! O LA VA O LA SPACCA !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggioio? 17 il 7 aprile..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
boh...io mercoledi devo andare in palestra...se mercoledi mattina tocco e mi fa ancora male...amen andro da dottor house con i miei genitori...grazie...ciò nonostante altre risposte sono ben accette!!! (grazie whitethyson!)!!! O LA VA O LA SPACCA !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggiosto visitando tanti siti di medicina...ma la zona dove mi fa male non indicano ernia...mi fa male precisamente 3 o 4 cm in basso a sinistra partendo dall ombelico...scusate se sono una pressa ma sono paranoico visto che x un niente quasi perdevo il dito l altro anno"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
no ma la appendice la ho gia fatta...comunque e un punto preciso non una zona...ho notato prima..domani pomeriggio vado dalla dottoressa...ma se è un ernia?? cosa comporta? ( facciamo le corna e tocchiamoci! lol )!!! O LA VA O LA SPACCA !!!
Commenta
-
-
Io l'ho fatta "riparare" un mese fa.
La mia era piccola, anestesia epidurale, non so quanti interni ma 4 esterni attorno all'ombelico.
Unica scocciatura, consigliano TRE mesi di fermo, o meglio, tre mesi in cui non usare gli addominali.
Giusto ieri ho fatto qualcosa, schiena spalle braccia e gambe (3 x 8 tutto leggero) ma un pò si sente che "tira".
Commenta
-
Commenta