Ciao a tutti.....aggiornamento: ieri pomeriggio ho effettuato la risonanza magnetica alla spalla (accidenti che freddo in quella stanza).....il medico alla fine dell'esame diagnostico mi ha detto che così, a colpo d'occhio, non risulta nulla....cuffia dei rotatori integra..nessuna lesione ai tendini o ai muscoli.
Naturalmente la risposta definitiva me la darà tra qualche giorno ma di macroscopico non c'è nulla......
Ipotizzando che il dolore che provo sull acromion sia dovuto a un fatto artrosico irrobustendo la muscolatura della spalla/e questo si può attenuare o addirittura scomparire?
Il fatto è che vorrei ricominciare con il Rowing..non una passione ma una vera malattia !!!! Mi manca...
Grazie agli Illustrissimi frequentatori del forum per un consiglio.....
Naturalmente la risposta definitiva me la darà tra qualche giorno ma di macroscopico non c'è nulla......
Ipotizzando che il dolore che provo sull acromion sia dovuto a un fatto artrosico irrobustendo la muscolatura della spalla/e questo si può attenuare o addirittura scomparire?
Il fatto è che vorrei ricominciare con il Rowing..non una passione ma una vera malattia !!!! Mi manca...
Grazie agli Illustrissimi frequentatori del forum per un consiglio.....
Commenta