spalla e risonanza (atto 2°)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dandan
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

spalla e risonanza (atto 2°)

Ciao a tutti.....aggiornamento: ieri pomeriggio ho effettuato la risonanza magnetica alla spalla (accidenti che freddo in quella stanza).....il medico alla fine dell'esame diagnostico mi ha detto che così, a colpo d'occhio, non risulta nulla....cuffia dei rotatori integra..nessuna lesione ai tendini o ai muscoli.
    Naturalmente la risposta definitiva me la darà tra qualche giorno ma di macroscopico non c'è nulla......
    Ipotizzando che il dolore che provo sull acromion sia dovuto a un fatto artrosico irrobustendo la muscolatura della spalla/e questo si può attenuare o addirittura scomparire?
    Il fatto è che vorrei ricominciare con il Rowing..non una passione ma una vera malattia !!!! Mi manca...
    Grazie agli Illustrissimi frequentatori del forum per un consiglio.....
  • Mr_Mago
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 360
    • 26
    • 16
    • Finale Ligure
    • Send PM

Guarda, non me la sento di consigliarti nulla al proposito. Conta che l'artrosi (se di artrosi si tratta) è una necrosi, una degenerazione a carico della cartilagine articolare. Un'articolazione artrosica ha bisogno del movimento, ma lo stesso può produrre dolore. Io aspetterei prima di iniziare rowing (è vero è una figata) l'esito della RM. Poi ne parliamo, avendo in mano qualcosa di sicuro. Bye
    "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com

Commenta

Working...
    X