una settimana fa in seguito ad autopalpazione dei testicoli ho notato una cosa dura simile a una vena ingrossata, non propriamente dura (contornata da altre di queste cose proprio simili a vene ma più morbide) sotto ai testicoli, distanti da essi, al livello del perineo, per intenderci nella zona che separa i testicoli dall'ano... mi sto preoccupando dato che non so proprio cosa possa essere... da quel che so i tumori sono indolenti e se stuzzico la zona dopo un pò fa male ... inoltre questa "cosa" è distaccata dalla zona sottostante. Non è che si tratta di varicocele dato che ci sono vene leggermente ingrossate nella parte superiore al testicolo? boh non so proprio che pensare.
cos'è?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouna settimana fa in seguito ad autopalpazione dei testicoli ho notato una cosa dura simile a una vena ingrossata, non propriamente dura (contornata da altre di queste cose proprio simili a vene ma più morbide) sotto ai testicoli, distanti da essi, al livello del perineo, per intenderci nella zona che separa i testicoli dall'ano... mi sto preoccupando dato che non so proprio cosa possa essere... da quel che so i tumori sono indolenti e se stuzzico la zona dopo un pò fa male ... inoltre questa "cosa" è distaccata dalla zona sottostante. Non è che si tratta di varicocele dato che ci sono vene leggermente ingrossate nella parte superiore al testicolo? boh non so proprio che pensare.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiopotrebbe essere varicocele o idrocele o niente, vai dal tuo medico di famiglia che saprà almeno darti un'indicazione generale e magari ti invierà da un'urologo.
VAi dal doc black
Commenta
-
-
sì il 18 andrò da un urologo, spero sia nulla dato che son davvero ipocondriaco e cerco ogni volta di pigliarmi per il culo perchè con tutte le malattie che mi sono diagnosticato sarei dovuto esser già morto da una decina d'anni
Commenta
-
Commenta