Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cos'è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cos'è?

    una settimana fa in seguito ad autopalpazione dei testicoli ho notato una cosa dura simile a una vena ingrossata, non propriamente dura (contornata da altre di queste cose proprio simili a vene ma più morbide) sotto ai testicoli, distanti da essi, al livello del perineo, per intenderci nella zona che separa i testicoli dall'ano... mi sto preoccupando dato che non so proprio cosa possa essere... da quel che so i tumori sono indolenti e se stuzzico la zona dopo un pò fa male ... inoltre questa "cosa" è distaccata dalla zona sottostante. Non è che si tratta di varicocele dato che ci sono vene leggermente ingrossate nella parte superiore al testicolo? boh non so proprio che pensare.

    #2
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    una settimana fa in seguito ad autopalpazione dei testicoli ho notato una cosa dura simile a una vena ingrossata, non propriamente dura (contornata da altre di queste cose proprio simili a vene ma più morbide) sotto ai testicoli, distanti da essi, al livello del perineo, per intenderci nella zona che separa i testicoli dall'ano... mi sto preoccupando dato che non so proprio cosa possa essere... da quel che so i tumori sono indolenti e se stuzzico la zona dopo un pò fa male ... inoltre questa "cosa" è distaccata dalla zona sottostante. Non è che si tratta di varicocele dato che ci sono vene leggermente ingrossate nella parte superiore al testicolo? boh non so proprio che pensare.
    potrebbe essere varicocele o idrocele o niente, vai dal tuo medico di famiglia che saprà almeno darti un'indicazione generale e magari ti invierà da un'urologo.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      potrebbe essere varicocele o idrocele o niente, vai dal tuo medico di famiglia che saprà almeno darti un'indicazione generale e magari ti invierà da un'urologo.
      quoto.
      VAi dal doc black



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        sì il 18 andrò da un urologo, spero sia nulla dato che son davvero ipocondriaco e cerco ogni volta di pigliarmi per il culo perchè con tutte le malattie che mi sono diagnosticato sarei dovuto esser già morto da una decina d'anni

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎