Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
brufolame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio prendo una certa pomata: ASSOCORT 0.1%, abbastanza efficace, poi un alto gel della nivea, indicato anche per i punti neri ed infine ho provato pure con il sapone allo zolfo....
cmq noto che ho molti brufoli nei periodo di intenso stress....!
Commenta
-
-
Sembrerà un prodotto stracommerciale,ma io te lo devo dire lo stesso perchè su di me funzia benissimo quando mi spunta qualcosa la secca in 2 giorni.
E' uno stick della topexan e si chiama s.o.s brufolo 7 euro circa.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioSembrerà un prodotto stracommerciale,ma io te lo devo dire lo stesso perchè su di me funzia benissimo quando mi spunta qualcosa la secca in 2 giorni.
E' uno stick della topexan e si chiama s.o.s brufolo 7 euro circa.
Commenta
-
-
Credo che per ogni prodotto si debba considerare l'ipersensibilità,valutare un possibile arrossamento della pelle e in tal caso sospenderne l'uso.
La tua è un'affermazione importante,dove l'hai trovata?Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioricordati che il topexan brucia la pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioquesto l'ha detto Chase o Cameron ?
Commenta
-
-
il topexan più che altro è un prodotto commerciale, cioè per quello che costa vale....!!
ma non che brucia la pelle.....
Commenta
-
Commenta