probabilmente e' follicolite ,serve 1 antibiotico ma le cure non si danno via web
brufolame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiorallegratevi, perchè i brufoli significano (oltre a scocciature e sfigurazioni) alti livelli di Testosterone e AldosterneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioper caso avete rimedi con quelli in fronte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma poi durante l'adolescenza li hanno avuti tutti, ki meno ki piu.
state tranquilli.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn è micca detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio ho 29 anni e ne ho ancora
(naso e tempie...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPerò è molto probabileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosotto?
Commenta
-
-
Mio padre ha chiesto ad un suo collega dermatologo e mi è stato consigliato lo Skinoren... Devo dire che funziona... Ogni tanto uso anche un pò di gentalin beta per levare il rossore...
Ocio a non abusarne però !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobasta essere portati x l'acne....anke xkè gli agonisti ke si sparano grammate e grammate di roba a settimana nn hanno un brufolo x cui nn vuol dire
kmq non è necessariamente una spia, su quello concordo
Commenta
-
-
io prendo una certa pomata: ASSOCORT 0.1%, abbastanza efficace, poi un alto gel della nivea, indicato anche per i punti neri ed infine ho provato pure con il sapone allo zolfo....
cmq noto che ho molti brufoli nei periodo di intenso stress....!
Commenta
-
Commenta