Alimentazione : mi sto preoccupando.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione : mi sto preoccupando.

non sapevo se aprire questo 3d in alimentazione o appunto qui' in medicina, proprio perchè ne voglio parlare in modo serio...

ieri ho comprato qualcosina al bar da tenere dentro..ma nn va come mi aspettavo..

ieri sera ceno.
    Petto di pollo arrosto , poi pane, poi noccioline salate. mi alzo da tavolo e mangio un po di patatine (degli anelli al gusto "pizza" )
    Arrivo al pc e mangio un pacchetto di patatine stik alla paprica.
    Finite queste prendo e inizio un pacco di Mentos (da 60 grammi) e lo finisco.
    dopo mezz'oretta di tv, inizio un pacco di galatine . lo finisco e ne inizio un secondo che finsce anche questo.

patatine, patatine di un secondo tipo, mentos 2 pacchi di galatine (una dietro l'altra).

Non è stato un caso isolato questo ,se no nn avrei neanche aperto il 3d; questi "attacchi" sono abbastanza ricorrenti.
    Non so se poterli definire solo come attacchi di fame che sfogo con questa robaccia oppure qualcosa di impulsivo .. nn saprei.
    Fin ora nn me ne sono mai preoccupato anche perchè sono sempre stato un golosone e un pasticcione con i sapori .. ma ora mi sta soggerdo qualche dubbio...
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40546
    • 1,296
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

che dieta stai seguendo adesso? solitamente questi problemi possono insorgere da una dieta troppo restrittiva e/o mal equilibrata...

Commenta

• kali
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 212
      • 3
      • 4
      • Send PM

edit
      ho sbagliato a rispondere invece di aprire un nuovo 3d sorry

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        che dieta stai seguendo adesso? solitamente questi problemi possono insorgere da una dieta troppo restrittiva e/o mal equilibrata...
        luna non ho mai seguito uno schema alimentare..
        mi alimento normalmente, mangiando quel che mi cucina mia madre o quello che mi passa per la testa, cercando comunque di prediligere gli alimenti sani , ma senza privarmi di nulla di cui abbia voglia

Commenta

• Change
          The Vyper
          • Jan 2008
          • 3504
          • 283
          • 194
          • vivo in palestra...
          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          non sapevo se aprire questo 3d in alimentazione o appunto qui' in medicina, proprio perchè ne voglio parlare in modo serio...

ieri ho comprato qualcosina al bar da tenere dentro..ma nn va come mi aspettavo..

ieri sera ceno.
          Petto di pollo arrosto , poi pane, poi noccioline salate. mi alzo da tavolo e mangio un po di patatine (degli anelli al gusto "pizza" )
          dopo mezz'oretta di tv, inizio un pacco di galatine . lo finisco e ne inizio un secondo che finsce anche questo.

patatine, patatine di un secondo tipo, mentos 2 pacchi di galatine (una dietro l'altra).

Non è stato un caso isolato questo ,se no nn avrei neanche aperto il 3d; questi "attacchi" sono abbastanza ricorrenti.
          Non so se poterli definire solo come attacchi di fame che sfogo con questa robaccia oppure qualcosa di impulsivo .. nn saprei.
          Fin ora nn me ne sono mai preoccupato anche perchè sono sempre stato un golosone e un pasticcione con i sapori .. ma ora mi sta soggerdo qualche dubbio...
          non voglio fare un sermone di 50 righe.....
          quindi sarò lapidaria...(scusate la grandezza)

mangia un sacco di verdura !!!

la verdura, oltre a rendere i secondi + buoni
          riempie lo stomaco e sazia....

-- emoticon --

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40546
            • 1,296
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

luna non ho mai seguito uno schema alimentare..
            mi alimento normalmente, mangiando quel che mi cucina mia madre o quello che mi passa per la testa, cercando comunque di prediligere gli alimenti sani , ma senza privarmi di nulla di cui abbia voglia

magari ricordo male o confondo utente, se è così mi scuso, ma non dicevi da qualche parte di essere in un periodo non molto sereno?

qui stanno parlando in modo molto serio di un problema che potrebbe essere simile al tuo, dacci un'occhiata, vedi magari se ti riconosci.

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

magari ricordo male o confondo utente, se è così mi scuso, ma non dicevi da qualche parte di essere in un periodo non molto sereno?

qui stanno parlando in modo molto serio di un problema che potrebbe essere simile al tuo, dacci un'occhiata, vedi magari se ti riconosci.
              leggerò quanto mi hai linkato.

Si ricordi bene, in questo periodo non sto male , ma non sto nemmeno divinamente.. piccoli problemi di ansia insicurezze , passate piccole deporessioni mi hanno fatto avere proprio il dubbio delle mie piccole abbuffate di dolciumi....

Commenta

• Mr_Mago
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 360
                • 26
                • 16
                • Finale Ligure
                • Send PM

ieri sera ceno.

Sembrano attacchi compulsivi di fame, probabilmente cerchi (anche inconsciamente) nel cibo quello che non riesci a trovare altrove. Si va bene mangiare verdura ecc., però se non funziona devi cercare anche altre soluzioni, cercare di farti aiutare. Tieni duro...
                "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com

Commenta

• Mr Day
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 496
                  • 15
                  • 2
                  • Send PM

secondo me fai bene, se hai voglia di mangiare mangia tranquillamente, dobbiamo fare i conti con questi periodi non siamo mica sempre robot che mangiano pollo/tonno/riso.
                  certo non esagerare ma mangia senza problemi, sei giovane e se fai sport e hai un metabolismo buono non ti può succedere niente di grave.
                  sigpic

Commenta

• Mr_Mago
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 360
                    • 26
                    • 16
                    • Finale Ligure
                    • Send PM

Si, però se mangia delle porcherie tanto del bene non si fa. Domanda da porsi: perchè ho questi attacchi di fame?
                    "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

infatti,
                      io non sto mai a tacchino pollo e riso
                      mangio "normale"

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                        secondo me fai bene, se hai voglia di mangiare mangia tranquillamente, dobbiamo fare i conti con questi periodi non siamo mica sempre robot che mangiano pollo/tonno/riso.
                        certo non esagerare ma mangia senza problemi, sei giovane e se fai sport e hai un metabolismo buono non ti può succedere niente di grave.
                        dire che fa bene mi sembra troppo, questo è un forum di bb e si punta al massimo.
                        Piuttosto cercare di limitarle o concedersi un piccolo periodo cosi per poi riprendere con un alimentazione più pulita, cerchiamo per quanto possibile di limitare i danni e come ha detta change, mangia molta verdura, vedrai che ti riempi per bene.
                        A parte tutto queste cose mi succedevano quando seguevo una dieta molto stretta, sopratrutto con pochi carbs e questi sgarretti di solito portavano a periodi "senza regole".

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

A me del bb dell'ingrassare del perder massa o chissa' cos'altro nn mi interessa, soprattutto in questo 3d.

Mi interessa sapere cosa c'e' sotto .. se solo voglia di cose dolci oppure è un disturbo che ha qualcosa di psichico cui bisogna lavorare

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

ragazzo hai dato un occhio al link di sopra?

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                            X