CPK alto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron-mead
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 603
    • 54
    • 2
    • SICILIIIIIIAAAAA
    • Send PM

CPK alto...

Ragazzi, dalle analisi fatte il mese scorso sono rimasto più ke soddisfatto:

- Urine pulite, trigliceridi sotto la norma, azotemia e transaminasi ok, ma soprattt un HGB con due valori in più rispetto ai comuni mortali ()

Una cosa sola m ha fatto storcere il naso: il CPK! un'enzima cardiaco che m hanno trovato con valori enormi quasi il doppio del normale

Il mio medico e lo stesso analista hanno detto che è normale, dato ke m rompo il c*** tra ferro() e cardio( ) da quasi un 'anno ormai, e che nn ho d preoccuparmi!

Adesso volevo anche un vostro parere,se è capitato anche a voi, se posso continuare ad allenarmi tranquillo o se dovrò ridurre le sedute d wo...
    Ragazzi vi saluto e vi ringrazio in anticipo...Ciao, che la ghisa sia con voi!
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dalle analisi fatte il mese scorso sono rimasto più ke soddisfatto:

- Urine pulite, trigliceridi sotto la norma, azotemia e transaminasi ok, ma soprattt un HGB con due valori in più rispetto ai comuni mortali ()

Una cosa sola m ha fatto storcere il naso: il CPK! un'enzima cardiaco che m hanno trovato con valori enormi quasi il doppio del normale

Il mio medico e lo stesso analista hanno detto che è normale, dato ke m rompo il c*** tra ferro() e cardio( ) da quasi un 'anno ormai, e che nn ho d preoccuparmi!

Adesso volevo anche un vostro parere,se è capitato anche a voi, se posso continuare ad allenarmi tranquillo o se dovrò ridurre le sedute d wo...
    Ragazzi vi saluto e vi ringrazio in anticipo...Ciao, che la ghisa sia con voi!

a volte ho avuto più di mille, diciamo che è normale in un'atleta ma fino ad un certo punto, perchè cmq sono sempre un segnale di affaticamente muscolare.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dirittipasolini
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 29
      • 16
      • 1
      • roma
      • Send PM

Nella mia famiglia siamo a 400 senza allenamento,nelle analisi fatte dopo il wo è capitato di avere anche 1200.
      NO VAT

Commenta

• ALL-NATURAL
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1661
        • 191
        • 432
        • Bari vecchia
        • Send PM

è successo anke a me...una volta avevo 2000 e passa...avevo fatto le analisi il giorno dopo un allenamento pesante di gambe
        sigpic

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

6300 dopo lo squat...il medico m ha detto che in quelle condizioni non sarei potuto essere stato operato!!!!!!!!!!

Commenta

• iron-mead
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 603
            • 54
            • 2
            • SICILIIIIIIAAAAA
            • Send PM

Wow ragazzi allora sn fortunato...io ho fatto le analisi dopo un giorno d riposo e avevo 500...quindi continuo trankuillamente a distruggermi...

Commenta

• birba72
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 31
              • 0
              • 0
              • Send PM

Stesso problema..quasi a mille..
              l'unica è che non potevano operarmi..1 mese a riposo perchè tornasse normale..ma mai nessuno mi ha consigliato di rallentare con l'allenamento..diciamo che è "abbastanza normale"

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

io ho fatto le analisi del sangue dopo 1 mese di fermo..prima di operarmi..avevo valori 5 volte la soglia massima..non soso immaginare a quanto arrivini dopo l'allenamento. Comunque è una cosa comune per chi fa pesi intensamente..

Commenta

• iron-mead
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 603
                  • 54
                  • 2
                  • SICILIIIIIIAAAAA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  io ho fatto le analisi del sangue dopo 1 mese di fermo..prima di operarmi..avevo valori 5 volte la soglia massima..non soso immaginare a quanto arrivini dopo l'allenamento. Comunque è una cosa comune per chi fa pesi intensamente..
                  Azz...ma prima di scoprirli avevi già avvertito qualcosa che nn andava nel tuo corpo o eri tranquillo come sempre? no perchè m faccio le seghe mentali a causa dei casi gravi qui al mio paese....chi gli si frantuma un rene, chi prende batteri allo stomaco e via dicendo!!!! odio ammeterlo ma ho paura anche se nn m ento un bel ca*** addosso...

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

ah io stavo benisssimo...le analisi le ho fatte per altri motivi..quando mi alleno esagero e lo so, ma li' le analisi eran fatte a un mese di fermo...e stavo bene dal punto di vista muscolare...certo non ero sovrallenato. Ripeto, arei curioso di sapere a quanto mi arrivano quando mi alleno costantemente, magari doipo avere fatto bicipiti che è il gruppo in cui schiatto di piu'...se li vede un dottore penso mi dia per morto.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

ma secondo voi sono un buon marker per evidenziare il sovrallenamento?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

potrebbe essere..ma tanto me ne fregherei lo stesso.

Commenta

• MrAffondo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2003
                          • 1896
                          • 210
                          • 364
                          • Foggia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          ma secondo voi sono un buon marker per evidenziare il sovrallenamento?
                          Di sicuro sono un buon marker per evidenziare un infarto, in particolare la frazione MB. Più che il sovrallenamento la quota totale di ck sicuramente è utile parametro per valutare l'entità di un danno muscolare (anche in patologia). Per dirti, posso avere la ck alle stelle per essermi allenato duramente il giorno prima e nel contempo non essere assolutamente sovrallenato.
                          sigpic
                          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                            Di sicuro sono un buon marker per evidenziare un infarto, in particolare la frazione MB. Più che il sovrallenamento la quota totale di ck sicuramente è utile parametro per valutare l'entità di un danno muscolare (anche in patologia). Per dirti, posso avere la ck alle stelle per essermi allenato duramente il giorno prima e nel contempo non essere assolutamente sovrallenato.
                            ok, ottima risposta
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron-mead
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 603
                              • 54
                              • 2
                              • SICILIIIIIIAAAAA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              potrebbe essere..ma tanto me ne fregherei lo stesso.
                              Stessa mia filosofia del pensiero
                              Cmq grazie delle risposte raga...le prossime analisi le faccio prima dell'estate, magari prima faccio un 3 giorni d fermo ( se c riesco )

Commenta

Working...
                              X