If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alla mia ex sono ritardate d un meseeeeee!!!!! e nn è una cazzata!!! Sentivo già kiamarmi papà...ma il giorno ke avevo già il biglietto aereo in mano m arriva l'sms ke m toglie dalla m***
La mia raga dovrebbe avere domani l'inizio del ciclo....ma è in ritardo...
lo so perchè già da 3-4 giorni prima si iniziano a manifestare i sintomi..(seno ingrossato,addome gonfio ecc...)mentre fino a oggi niente...
Sono abbastanza preoccupato perchè ha avuto sempre un ciclo regolare...però è anche vero che questo è stato un mese molto stressante per lei..infatti ha anche avuto tipo un "ulcera" nella bocca...
Dopo quanti giorni di ritardo devo preoccuparmi seriamente?
mbaruzzo lo so che sei cagato perche potresti diventare papà a breve
ma il ciclo spesso è irregolare, capita quasi sempre...puo capitare che x 2 volte non viene come puo capitare che ne hanno 2 di fila.....
l'importante è che sono casi sporadici e non gli capita spesso
cmq che nome daresti al bambino?
mbaruzzo lo so che sei cagato perche potresti diventare papà a breve
ma il ciclo spesso è irregolare, capita quasi sempre...puo capitare che x 2 volte non viene come puo capitare che ne hanno 2 di fila.....
l'importante è che sono casi sporadici e non gli capita spesso
cmq che nome daresti al bambino?
allora non hai letto? IL TEST E' NEGATIVO.........
a) ma se le donne si lagnano sempre per 7 gg che muiono dal male..scopare cn il male è bello???
1)mi sa forse che dovresti migliorare il tuo sex-appeal perche addirittura 7 giorni interi e perdipiu con dolori mortali non è mica normale,non vorrei fosse giusto una scusa.
2) se non fosse bello,o meglio se non fosse per chi lo fa piacevole pensi che lo farebbe forse?
b) cmq sia ci si puo' anche tenere, poi sono i maschi gli assetati si sesso
a be' perche adesso farlo con il ciclo sarebbe essere assetati di sesso
ma hai forse passato l'infanzia guardando film sulla bibbia?
perche bisognerebbe essere degli assatanati perche si vuole trombare durante il ciclo e forse vietato? a controindicazioni?
perche mai uno dovrebbe bloccarsi se ne ha voglia?
io personalmente la trovo una cosa ripugnante,ripugnante nel senso che personalmente non la farei mai, ma non vedo perche chi invece gradisce la cosa dovrebbe limitarsi in qualche modo.
sabato pomeriggio lo abbiamo fatto...era il 5° giorno dall'inizio del ciclo....la prima volta tutto ok....la seconda quando ho finito mi sono ritrovato macchiato di sangue e anche se era solo una macchia mi ha fatto davvero una brutta impressione.....
sabato pomeriggio lo abbiamo fatto...era il 5° giorno dall'inizio del ciclo....la prima volta tutto ok....la seconda quando ho finito mi sono ritrovato macchiato di sangue e anche se era solo una macchia mi ha fatto davvero una brutta impressione.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta