If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
magari nn tutti sn d'accordo con me...ma il coito interrotto se si sa usare è + sicuro di quanto si creda...
nn al livello del preservativo cmq...
cmq sta tranquillo...anche io spesso ho avuto periodi come questo...anzi si ripetevano puntualmente ad ogni ciclo! anche un ritardo di pochi giorni e io nn vivevo in quei giorni
Ma ke ci vuole a prendere una pillola....cioè ci vuole un po, ma è la cosa milgiore...il rapporto è stupendo, stai tranquillissimo, ed è bellisimo sia fisicamente ke sentimentalmente...e poi durante gli ultimi rapporti prima del ciclo cè stato qualke rapporto a riskio?!? magari dovevate andare ad un consultorio e prendre la pillola del giorno dopo...ma ormai penso sia tardi..se il ciclo ancora nn viene è possibile ke lo stia saltando, oppure un semplice ritardo...alla mia ragazza gli ha tardato anke due settimane, ma vabbè lei nn è troppo regolare...cmq consiglio, vai in un consultorio, loro ti sparanno consigliare meglio, e al massimo ti prescriveranno delle analisi...ke quando aprirai, come me, ti si fermerà sicuramente il cuore per qualke secondo come a me!! buona fortuna!
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Raga....sabato pomeriggio vado in farmacia per comprare il test....
devo però aspettare di finire di lavorare alle 20,00....andare in paese,aspettare che casa sua sia "libera" e farlo.... ma non ce la faccio più!!!
Alle 19,00 chiudo il negozio,vado a casa a fare una doccia e sono da lei!
Aspettiamo che la casa si svuoti...lei va in bagno a fare il test ma non ci riesce per la tensione...(FASTFOWARD----------->)Usciamo e torniamo a casa verso le 12,00...lei va in bagno ora più rilassata....io aspetto fuori...lei mi chiama...c'è una sola "linea" sul test....è NEGATIVO........ricomincio a respirare.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta