Ritardo ciclo...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè bello vero?
dai raccontasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiole lo si usa bene nn si sflila
se sta attenti nn si rompe...
falle fare il testa e stai piu attento, che prima o poi ci resta si incinta
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomagari nn tutti sn d'accordo con me...ma il coito interrotto se si sa usare è + sicuro di quanto si creda...
nn al livello del preservativo cmq...
cmq sta tranquillo...anche io spesso ho avuto periodi come questo...anzi si ripetevano puntualmente ad ogni ciclo! anche un ritardo di pochi giorni e io nn vivevo in quei giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosolo se tu mi racconti altri eventuali auto-orgasmi
altri nn mi sono accaduti, la faccenda sembra essersi sistemata
Commenta
-
-
ancora niente.....sto morendo giorno per giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioancora niente.....sto morendo giorno per giorno....
nemmeno dolori al seno o alla schiena?proprio niente sintomi?[
Commenta
-
-
Ma ke ci vuole a prendere una pillola....cioè ci vuole un po, ma è la cosa milgiore...il rapporto è stupendo, stai tranquillissimo, ed è bellisimo sia fisicamente ke sentimentalmente...e poi durante gli ultimi rapporti prima del ciclo cè stato qualke rapporto a riskio?!? magari dovevate andare ad un consultorio e prendre la pillola del giorno dopo...ma ormai penso sia tardi..se il ciclo ancora nn viene è possibile ke lo stia saltando, oppure un semplice ritardo...alla mia ragazza gli ha tardato anke due settimane, ma vabbè lei nn è troppo regolare...cmq consiglio, vai in un consultorio, loro ti sparanno consigliare meglio, e al massimo ti prescriveranno delle analisi...ke quando aprirai, come me, ti si fermerà sicuramente il cuore per qualke secondo come a me!!buona fortuna!
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioancora niente.....sto morendo giorno per giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosperiamo che ti serva da lezione per il futuro..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ieri ho visto entrare la tua fidanzata in un negozio particolare al centro commerciale.....................................
Che vorrà farti capire secondo te
Last edited by diavolettoroma81; 09-07-2008, 22:33:32.sigpic
Commenta
-
-
Raga....sabato pomeriggio vado in farmacia per comprare il test....
devo però aspettare di finire di lavorare alle 20,00....andare in paese,aspettare che casa sua sia "libera" e farlo.... ma non ce la faccio più!!!
Alle 19,00 chiudo il negozio,vado a casa a fare una doccia e sono da lei!
Aspettiamo che la casa si svuoti...lei va in bagno a fare il test ma non ci riesce per la tensione...(FASTFOWARD----------->)Usciamo e torniamo a casa verso le 12,00...lei va in bagno ora più rilassata....io aspetto fuori...lei mi chiama...c'è una sola "linea" sul test....è NEGATIVO........ricomincio a respirare.....
Commenta
-
Commenta