Cavolo oggi in palestra mi è di nuovo "saltato" il gomito,fatto panca stretta,dips..tutto ok...vado per fare push down di pompaggio e track un male scchifoso all'attaccatura del tricipite sul gomito. Che diavolo potrebbe essere secondo voi?? Poco tempo fa anche il destro mi aveva dato qualche fastidio..ora il sinistro. Certi movimenti non posso proprio farli come la french press perchè sento proprio nel gomito come se qualcosa si accavallasse e mi fa molto male.Col push down non mi era mai successo...specialmente con carichi ridicoli...A cosa pensate sia da imputare? Mi farò fare delle lastre per controllare, ma volevo un po' sapere cosa ne pensate!ora è indolenzito mi fa male anke se contraggo il bicipite...
Gomito dolorante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz brutta storia...tendinite??? cmq vacci piano per qlc settimana dovresti esere fortunato e si rimettarà a posto da soo specialmente se sei giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioapprofitto del 3d sul gomito
regolarmente, quando vado a lavarmi i denti e tengo il gomito piegato, quando vado a raddrizzare regolarmente fa "croc" ! che sarà ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioapprofitto del 3d sul gomito
regolarmente, quando vado a lavarmi i denti e tengo il gomito piegato, quando vado a raddrizzare regolarmente fa "croc" ! che sarà ???
il liquido sinoviale che contiene disciolti diversi gas, principalmente ossigeno
e anidride carbonica. Il caratteristico scrocchio delle dita, del collo, o dei gomiti,
è prodotto da questi gas che, grazie alla pressione che esercitiamo
sulla capsula sinoviale, sfuggono dalla soluzione liquida.
Per questo motivo non si può riprodurre rapidamente, bisogna aspettare almeno
20 minuti per fare in modo che i gas si dissolvano nuovamente nel liquido sinoviale.
....tutto normaleLast edited by Change; 27-02-2008, 01:23:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCavolo oggi in palestra mi è di nuovo "saltato" il gomito,fatto panca stretta,dips..tutto ok...vado per fare push down di pompaggio e track un male scchifoso all'attaccatura del tricipite sul gomito. Che diavolo potrebbe essere secondo voi?? Poco tempo fa anche il destro mi aveva dato qualche fastidio..ora il sinistro. Certi movimenti non posso proprio farli come la french press perchè sento proprio nel gomito come se qualcosa si accavallasse e mi fa molto male.Col push down non mi era mai successo...specialmente con carichi ridicoli...A cosa pensate sia da imputare? Mi farò fare delle lastre per controllare, ma volevo un po' sapere cosa ne pensate!ora è indolenzito mi fa male anke se contraggo il bicipite...
allora è tendinite....l'unico consiglio è :
scaldati bene prima di eseguire spinte
di qualunque tipo ed evita esercizi che
caricano troppo sul tendine del gomito
french press, tiro a canestro con 1 manubrio, panca presa stretta ecc
prova i piegamenti alle parallele i dip
e piegamenti mani a terra (presa stretta)...
Commenta
-
-
prova a prendere un integratore di glucosammina e condroitina....
a me ha aiutato parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioprova a prendere un integratore di glucosammina e condroitina....
a me ha aiutato parecchio
Commenta
-
-
Servono a preservare le articolazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioServono a preservare le articolazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiovado a cercare qualche informazione su goooogle allora!Ti ringrazio
io ho usato il JOIN COMPLEX della Cytosport
e il GLUCOSAMMINE&CHONDROITINE della MultipowerProfessional
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCavolo oggi in palestra mi è di nuovo "saltato" il gomito,fatto panca stretta,dips..tutto ok...vado per fare push down di pompaggio e track un male scchifoso all'attaccatura del tricipite sul gomito. Che diavolo potrebbe essere secondo voi?? Poco tempo fa anche il destro mi aveva dato qualche fastidio..ora il sinistro. Certi movimenti non posso proprio farli come la french press perchè sento proprio nel gomito come se qualcosa si accavallasse e mi fa molto male.Col push down non mi era mai successo...specialmente con carichi ridicoli...A cosa pensate sia da imputare? Mi farò fare delle lastre per controllare, ma volevo un po' sapere cosa ne pensate!ora è indolenzito mi fa male anke se contraggo il bicipite...
Commenta
-
Commenta