Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA Cercasi Medico/Sportivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AAA Cercasi Medico/Sportivo

    Salve a tutti, sono di ROMA e sto cercando disperatamente un medico dello sport o nutrizionista, cha abbia la nostra stessa passione...il motivo?
    Mi piacerebbe farmi seguire "scientificamente " da un esperto (un medico vero appunto) per poter iniziare una buona e fattiva integrazione alimentare.
    Un medico per intederci che condivida in pieno l'integrazione come la intendiamo noi tutti.
    Grazie...



    #2
    Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono di ROMA e sto cercando disperatamente un medico dello sport o nutrizionista, cha abbia la nostra stessa passione...il motivo?
    Mi piacerebbe farmi seguire "scientificamente " da un esperto (un medico vero appunto) per poter iniziare una buona e fattiva integrazione alimentare.
    Un medico per intederci che condivida in pieno l'integrazione come la intendiamo noi tutti.
    Grazie...

    anche io sono di roma e stavo pensando anche io di farmi seguire...

    Commenta


      #3
      Qui sul forum c'è Mrdiablito che oltre essere un medico è anche bb.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        Qui sul forum c'è Mrdiablito che oltre essere un medico è anche bb.
        Ma Mrdiablito dove vive?

        axlsoldier bene allora se trovi qualcuno fammi sapere...ma di che zona sei te? Io San Basilio


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
          Ma Mrdiablito dove vive?

          axlsoldier bene allora se trovi qualcuno fammi sapere...ma di che zona sei te? Io San Basilio
          Non so
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
            Ma Mrdiablito dove vive?

            axlsoldier bene allora se trovi qualcuno fammi sapere...ma di che zona sei te? Io San Basilio

            io capannelle, appena ho info ti farò sapere

            Commenta


              #7
              Bene, io ho trovato un doctor sulla rete ma non risponde alle mie e.mail, al massimo quando rientro in Italia lo chiamo al telefono


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎