Salve sono nuovo del forum complimenti ,dato che è da un anno che ho iniziato la palestra volevo sapere delle informazioni per quanto riguarda gli integratori....Devo specificare che in un mese sono passato da 50Kg a 60Kg poi il peso si e stabilizzato...ho intenzione di integrarmi con i prodotti che circolano in palestra ,proteine,amminoacidi,creatina, consigliati dal mio personal trainer ,però volevo un parere da un esperto se assumendo questi integratori possono darmi controindicazioni ...??chiedendo al mio medico di fiducia ,lui come tutti i medici e sempre contrario....be attendo una risposta ciao a tuttiii!!!!!!!
Fibrosi Cistica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miki86 Visualizza MessaggioSalve sono nuovo del forum complimenti ,dato che è da un anno che ho iniziato la palestra volevo sapere delle informazioni per quanto riguarda gli integratori....Devo specificare che sono affetto da fibrosi cistica e devo dire che il body building mi fa veramente bene,in un mese sono passato da 50Kg a 60Kg poi il peso si e stabilizzato...ho intenzione di integrarmi con i prodotti che circolano in palestra ,proteine,amminoacidi,creatina, consigliati dal mio personal trainer ,però volevo un parere da un esperto se assumendo questi integratori possono darmi controindicazioni con la mia patologia...??chiedendo al mio medico di fiducia ,lui come tutti i medici e sempre contrario....be attendo una risposta ciao a tuttiii!!!!!!!
Credo che qua gran parte degli utenti non sappia neanche che e la FC , ma io posso sicuramente aiutarti, pero non in pubblico che sono cose private,dammi il tuo indirizzo MSN cosi ti addo e ne parliamo li.
In gamba Miki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miki86 Visualizza Messaggiobe volentieri joe^^,il mio msn :Last edited by Joe GILLIAM; 24-02-2008, 20:42:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTi ho aggiunto , il resto ce lo diremo su msn,adesso modifica il messaggio senno magari certa gente ti si segna il tuo contatto e ti fa scherzi,i fake sono numerosi qui...
e devi cancellare anche il tuo quote allora, altrimenti il suo contatto resta comunque nel tuo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTi ho aggiunto , il resto ce lo diremo su msn,adesso modifica il messaggio senno magari certa gente ti si segna il tuo contatto e ti fa scherzi,i fake sono numerosi qui...
Ciao joe non vedo piu Alex su msn, li dovevo parlare...Joe ma il tuo MSN quale sarebbe?Ciao
Commenta
-
Commenta