Fibrosi Cistica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miki86
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fibrosi Cistica

Salve sono nuovo del forum complimenti ,dato che è da un anno che ho iniziato la palestra volevo sapere delle informazioni per quanto riguarda gli integratori....Devo specificare che in un mese sono passato da 50Kg a 60Kg poi il peso si e stabilizzato...ho intenzione di integrarmi con i prodotti che circolano in palestra ,proteine,amminoacidi,creatina, consigliati dal mio personal trainer ,però volevo un parere da un esperto se assumendo questi integratori possono darmi controindicazioni ...??chiedendo al mio medico di fiducia ,lui come tutti i medici e sempre contrario....be attendo una risposta ciao a tuttiii!!!!!!!
    Last edited by Miki86; 25-02-2013, 12:58:07.
  • Pancapiana
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1188
    • 52
    • 15
    • provincia di Napoli
    • Send PM

benvenuto non posso esprimermi perche sono ignorante in materia ma complimenti per la forza fdi volonta con cui affronti il tuo problema... in bocca al lupo x tutto.....

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miki86 Visualizza Messaggio
      Salve sono nuovo del forum complimenti ,dato che è da un anno che ho iniziato la palestra volevo sapere delle informazioni per quanto riguarda gli integratori....Devo specificare che sono affetto da fibrosi cistica e devo dire che il body building mi fa veramente bene,in un mese sono passato da 50Kg a 60Kg poi il peso si e stabilizzato...ho intenzione di integrarmi con i prodotti che circolano in palestra ,proteine,amminoacidi,creatina, consigliati dal mio personal trainer ,però volevo un parere da un esperto se assumendo questi integratori possono darmi controindicazioni con la mia patologia...??chiedendo al mio medico di fiducia ,lui come tutti i medici e sempre contrario....be attendo una risposta ciao a tuttiii!!!!!!!
      Ciao MIKi !
      Credo che qua gran parte degli utenti non sappia neanche che e la FC , ma io posso sicuramente aiutarti, pero non in pubblico che sono cose private,dammi il tuo indirizzo MSN cosi ti addo e ne parliamo li.
      In gamba Miki

Commenta

• Miki86
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

be volentieri joe^^,il mio msn :
        Last edited by Miki86; 26-02-2008, 01:23:57.

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da Miki86 Visualizza Messaggio
          be volentieri joe^^,il mio msn :
          Ti ho aggiunto , il resto ce lo diremo su msn,adesso modifica il messaggio senno magari certa gente ti si segna il tuo contatto e ti fa scherzi,i fake sono numerosi qui...
          Last edited by Joe GILLIAM; 24-02-2008, 20:42:32.

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Ti ho aggiunto , il resto ce lo diremo su msn,adesso modifica il messaggio senno magari certa gente ti si segna il tuo contatto e ti fa scherzi,i fake sono numerosi qui...

e devi cancellare anche il tuo quote allora, altrimenti il suo contatto resta comunque nel tuo post

Commenta

• Miki86
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 28
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Ciao joe non vedo piu Alex su msn, li dovevo parlare...Joe ma il tuo MSN quale sarebbe?Ciao

Commenta

Working...
              X