analisi...valori alti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

ma non compromette nulla....anzi al massimo ottimizza la situazione.
    grazie cmq,la foto sembra un po coatta...ma è fatica te lo assicuro!
    cmq se nn ti piace mo la cambio va....
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
      Ciao Gabriele, uno cicciotto () come te, a che regime proteico sta? Quanto sei alto e quanto pesi? Cosa dicono i tuoi esami del sangue?
      Io sono 177x86. Mi mantengo fra 1,5 e 1,8 gr/pro a kg,quando vado molto oltre,la creatinina sale notevolmente. Le transaminasi e la bilirubina di solito sono molto al di sotto del limite,ma questo è dovuto anche agli allenamenti trisettimanali (chi si allena 6 volte avrà necessariamente valori più alti).

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

questo vuol dire conoscere il proprio corpo e nn strafare.....è vero il catabolismo indotto da allenamenti molto intensi influisce sui livelli di azotemia e transaminasi ma in maniera minima e fisiologica
        Dottore in dietistica

Commenta

• Ken84
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 143
          • 15
          • 2
          • Potenza
          • Send PM

Ok

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          ma non compromette nulla....anzi al massimo ottimizza la situazione.
          grazie cmq,la foto sembra un po coatta...ma è fatica te lo assicuro!
          cmq se nn ti piace mo la cambio va....
          comunità che collaborano...

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

salve ragazzi premetto che tutto quello che dico...è dato dalla mia mente e qlc conoscenza medica...data anche da mia mamma che svolge tale professione...cmq
            io da tre anni seguo un regime alimentare molto elevato per qnt riguarda le pro..>3 grammi al dì.....ma i miei valori del sangue vao da dio e la eco ai reni e al fegato anche... sono io che sono sbagliato??? essedno sincero soffro di transaminasi alte che però sono genetiche nella mia persona, visto che mi facevano preoccupare, anzi preoccupavano mia mamma anche appena nato. c'è da dire che mi mantengo sempre sui 6 litri al dì e mi controlo regolarmente, e credo fermamente che ogni soggetto sia diverso dall'altro....

infine ribadisco allo afinimento la mia assoluta naturalità, anche se già immagino i commenti
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Ken84
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 143
              • 15
              • 2
              • Potenza
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              salve ragazzi premetto che tutto quello che dico...è dato dalla mia mente e qlc conoscenza medica...data anche da mia mamma che svolge tale professione...cmq
              io da tre anni seguo un regime alimentare molto elevato per qnt riguarda le pro..>3 grammi al dì.....ma i miei valori del sangue vao da dio e la eco ai reni e al fegato anche... sono io che sono sbagliato??? essedno sincero soffro di transaminasi alte che però sono genetiche nella mia persona, visto che mi facevano preoccupare, anzi preoccupavano mia mamma anche appena nato. c'è da dire che mi mantengo sempre sui 6 litri al dì e mi controlo regolarmente, e credo fermamente che ogni soggetto sia diverso dall'altro....

infine ribadisco allo afinimento la mia assoluta naturalità, anche se già immagino i commenti
              Quello che un buon medico direbbe è che: quella che è una piccola quantità di proteina per una persona per altri può essere alta, evidentemente per te è una buona quantità. ma la cosa più importante è che ti controli periodicamente e fai bene! La domandona è? Hai mai provato a ridurre? Sicuro che non avresti ottenuti risultati simili?

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggio
                Quello che un buon medico direbbe è che: quella che è una piccola quantità di proteina per una persona per altri può essere alta, evidentemente per te è una buona quantità. ma la cosa più importante è che ti controli periodicamente e fai bene! La domandona è? Hai mai provato a ridurre? Sicuro che non avresti ottenuti risultati simili?
                Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

ma quali commenti! nn è che se assumi 3 grammi pro\kg di pro la gente pensa che sei dopato! penso cmq che avere geneticamente transaminasi alte...come per l'ipercolesterolemia familiare sia un fattore predisponente ad eventuali patologie e di conseguenza limitare un qualcosa che può peggiorare la situazione è saggio
                  Dottore in dietistica

Commenta

• Lester
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2001
                    • 589
                    • 13
                    • 6
                    • Send PM

infatti...quando ho abbassato le pro,non ho avuto cambiamenti di sorta..anzi,il mio apparato digestivo funziona molto meglio e inoltre mi sento meno gonfio.
                    I valori alti indicano che il tuo corpo non se ne fà una mazza di tutte quelle pro.
                    Provando in prima persona queste cose,sono arrivato alla conclusione che non ho bisogno di assumere proteine in polvere...la mia alimentazione regolare e varia è già sufficente...
                    Il prendere le proteine è una dipendenza mentale...avete paura di peggiorare ecc ecc...tutte balle.Provate e poi mi saprete dire.
                    Ovviamente questo discorso vale per persone che,come me,hanno un peso corporeo normale...per normale intendo dire che si raggiunge facilmente la quota proteica mangiando "bene".Il discorso è sarebbe molto diverso se pesassi 90kg.Li forse,ci sarebbe bisogno di polveri...
                    Last edited by Lester; 25-02-2008, 15:11:45.
                    Originariamente Scritto da Lester
                    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Ervio
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 296
                      • 2
                      • 11
                      • Roma
                      • Send PM

cmq a bere io bevo cm ho detto 3,5 litri qndo nn mi alleno e arrivo a 5 qndo mi alleno.... di pro stavo poco sopra le 2...cmq circa 2 ora per un po le abbasso a 1,2 e provo a bere di piu anke se sarà difficile xke cmq penso ke bastano quei litri.... cmq grazie mille ankora
                      ma le pro in polvere dite ke sono peggiori oppure nn cambiano niente rispetto a quelle ke prendo dal cibo????
                      sigpic
                      In AERONAUTICA!!!

Commenta

• Ken84
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 143
                        • 15
                        • 2
                        • Potenza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
                        cmq a bere io bevo cm ho detto 3,5 litri qndo nn mi alleno e arrivo a 5 qndo mi alleno.... di pro stavo poco sopra le 2...cmq circa 2 ora per un po le abbasso a 1,2 e provo a bere di piu anke se sarà difficile xke cmq penso ke bastano quei litri.... cmq grazie mille ankora
                        ma le pro in polvere dite ke sono peggiori oppure nn cambiano niente rispetto a quelle ke prendo dal cibo????
                        a questa domanda non ti so proprio aiutare...magari il nostro dietista sa dirci qualcosa...

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

non sono peggiori di quelle prese dal cibo, è che in genere sono piu veloci da digerire se sono del siero del latte o piu lente se sono della caseina
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Ervio
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 296
                            • 2
                            • 11
                            • Roma
                            • Send PM

quindi posso usarle cmq... nn creano piu problemi delle altre... diminuisco qlcsa negli spuntini e nei pasti principali... ora nella sezione alimentazione mi faccio aiutare a sistemarla un po... thx
                            sigpic
                            In AERONAUTICA!!!

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggio
                              a questa domanda non ti so proprio aiutare...magari il nostro dietista sa dirci qualcosa...
                              era ironico no?
                              cmq le proteine del siero del latte hanno un elevato valore biologico e insieme a quelle dell'uovo sono quelle che vengono digerite e assimilate meglio dal nostro organismo...assumile tranquillamente e vista la velocità con cui vengono digerite sono molto indicate nel post work... per il resto ricorda questa frase: "di tutte le cose è la dose a fare il veleno"
                              Dottore in dietistica

Commenta

• Ken84
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 143
                                • 15
                                • 2
                                • Potenza
                                • Send PM

The sixty sense

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                era ironico no?
                                cmq le proteine del siero del latte hanno un elevato valore biologico e insieme a quelle dell'uovo sono quelle che vengono digerite e assimilate meglio dal nostro organismo...assumile tranquillamente e vista la velocità con cui vengono digerite sono molto indicate nel post work... per il resto ricorda questa frase: "di tutte le cose è la dose a fare il veleno"
                                Non era ironico, era solo di invito a intervenire......comunque se deve diminuire...anzichè diminuire il cibo naturale, non li conviene invece diminuire le pro in polvere? concordo con la frase "di tutte le cose è la dose a fare il veleno" ma il mio sesto senso mi dice...che questa quantità (seppur minima) di dose sia maggiore nella polvere delle proteine che nei cibi "integri"...specialmente se freschi e senza conservanti....

Commenta

Working...
                                X